Monterosa ski

Giulietto

PECORELLA SMARRITA
.queste sono alcune foto del comprensorio Champoluc Gressoney
 

Allegati

  • imgp0127.jpg
    imgp0127.jpg
    88 KB · Visualizzazioni: 487
  • imgp0128.jpg
    imgp0128.jpg
    78.7 KB · Visualizzazioni: 450
  • imgp0129.jpg
    imgp0129.jpg
    81.4 KB · Visualizzazioni: 417
Belle, sembra un bel posto davvero!
E' Gressoney il gruppo di case che si vede in valle nella terza foto?
Ciao.
 
Credo che sia champoluc... ma non sono sicuro!!! :think:
la seconda mi sembra il colle della bettaforca.
ciao
 
per me è in italia il posto più meglio che c'è.... visto dal punto di vista del fuoripista, ovviamente. Adesso poi c'è una nuova funivia e il passagio con alagna sarà più facile... GO!!!!!!!!
 
Impianti: Nel complesso buono, anche se quelche seggiovia potrebbe essere rifatta...
Piste: non troppo difficili, tanto dislivello (min 1200 max 3200), Tantissimo fuoripista!!!
Affollamento: io ho sempre trovato più gente sul lato di Champoluc, meno a Gressoney e Alagna, però non vado mai nei giorni di Natale
Spero di essere stato chiaro!!!, se vuoi altre info chiedi pure!!!
 
..c'è solo un punto nel "giro" se così si può chiamare di intoppo ..ed è "l'imbuto" che c'è tra gressoney e champoluc alla seggiovia "la mandria" (ma guarda un pò!)
..li si fa un pò di fila quando c'è gente. però la pista di quella seggiovia è bella ("stadio dello slalom") .. ed anche la nera che scende sull'altro versante fino a gressoney non è male !
 
per una persona che non ama le piste difficili (non io che starei sempre allo stadio delllo slalom bettaforca e gabiet quella in fondo) è adatto??
avete altre foto??
comunque grazie mille! :wink:
 
Purtroppo di foto non ne ho :wall: , però ti assicuro che tranne un paio di piste, mi vengono in mente la nera che parte da punta jolanda (spesso chiusa per gare e allenamenti) e parte della pista che scende a Gressoney, le altre sono frequentabili da quasi tutti...
Se non ci sei mai stato un giro merita davvero!!! 8)
Ciao :smile:
 
volevo fare una pazzia partire la mattina presto presto fare 3h e più di viaggio e starci una giornata, mi rendo conto che è una pazzia ma il posto mi affascina troppo!
 
...allora Atomic, vai tranquillo con una persona che non ama le piste difficili.. c'e ne sono di tutti i gusti.. io ho insegnato a sciare a 4,5 miei amici da quelle parti e si sono trovati benissimo..

3h + di viaggio ? ma da dove arrivi ?
 
Top