Vendo sci scialpinismo dynafit mustagh ata 178 cm + attacco dynafit + pelli

travavb

New member
Vendo come in oggetto un paio di fantastici mustagh ata 178 cm di due anni fa con attacco dynafit vertical con due paia di pelli (un paio usate un anno).

Prezzo 400 + ss

Allegati

• IMG_1054..jpg
    IMG_1054..jpg
    116 KB · Visualizzazioni: 735
  • IMG_1002..jpg
    IMG_1002..jpg
    281 KB · Visualizzazioni: 886
  • IMG_1003..jpg
    IMG_1003..jpg
    286.9 KB · Visualizzazioni: 493
  • IMG_1004..jpg
    IMG_1004..jpg
    288.2 KB · Visualizzazioni: 820
Ultima modifica:
Vendo come in oggetto un paio di fantastici mustagh ata 178 cm di due anni fa con attacco dynafit vertical con due paia di pelli (un paio usate un anno).

Prezzo 450 + ss

Ragazzi visto che finestagione passata nessuno ha approfittato di questa incredibile offerta li rimetto in vendita per veri intenditori che ambiscono ad una stagione eccezionale :D

Ribasso il prezzo a 400 eurozzi + ss

Ragazzi visto che finestagione passata nessuno ha approfittato di questa incredibile offerta li rimetto in vendita per veri intenditori che ambiscono ad una stagione eccezionale :D

Ribasso il prezzo a 400 eurozzi + ss

Potrei essere interessato... L'attacco è il vertical ST o il vertical FT? Mi sembra di vedere un 12 nella foto, quindi dovrebbe essere il secondo, ma non sono sicuro...

per che misura di scarpone sono montati? in che condizioni sono? posso avere un paio di foto più dettagliate?

grazie

Potrei essere interessato... L'attacco è il vertical ST o il vertical FT? Mi sembra di vedere un 12 nella foto, quindi dovrebbe essere il secondo, ma non sono sicuro...

per che misura di scarpone sono montati? in che condizioni sono? posso avere un paio di foto più dettagliate?

grazie

ciao!
L'attacco è l'ST da 10 din. E' quello "rental", quindi ha un range molto ampio di scarpone, io lo usavo con un 42 ma allargato tutto arriva fino ad un 44 mi pare...
Le condizioni dello sci non sono male, ti preparo foto più dettagliate al più presto!
Simone

.

foto.....

Magari le foto mettile sull'annuncio cosi le vediamo tutti......chissà che non ci sia qualunaltro interessato nella "penombra".......e con le foto si convicna.....!:D:D:D:D

Ho aggiunto le foto che dimostrano le buone condizioni dei materiali! Le solette sono da rifare ovviamente dopo una stagione di utilizzo!
Ho avuto segnalazioni di interesse ma nessuno si è prenotato quindi gli sci sono attualmente in vendita per il primo che lo dicesse!!!!!!!!!

Affrettatevi!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao!
L'attacco è l'ST da 10 din. E' quello "rental", quindi ha un range molto ampio di scarpone, io lo usavo con un 42 ma allargato tutto arriva fino ad un 44 mi pare...
Le condizioni dello sci non sono male, ti preparo foto più dettagliate al più presto!
Simone

Ok grazie,
personalmente allora lascio.

ciao

Ciao, sono interessato...

Sono interessato al tuo pacchetto, ma cosa sono gli attacchi rental? sono per noleggio? e qual'è la differenza?
Io peso solo 60kg, quindi non penso di avere la necessità di avere quelli da 12 din, 10 din vanno più che bene... Inoltre ho uno scarpone da 313mm, vanno bene?
Nel caso, scrivimi pure a rvprand@alice.it

Grazie mille

verifica misura

Cortesemente fammi una veriifica della misura dell'attacco allungato del tutto e dammi la misura utile in millimetri così verifico l'eventuale utilizzo con la mia attrezzatura.
Se hai qualche foto di soletta e pelli inviami anche quelle a net63@virgilio.it
grazie