Vendo come in oggetto un paio di fantastici mustagh ata 178 cm di due anni fa con attacco dynafit vertical con due paia di pelli (un paio usate un anno).
Prezzo 400 + ss
Prezzo 400 + ss
Allegati
Ultima modifica:
Vendo come in oggetto un paio di fantastici mustagh ata 178 cm di due anni fa con attacco dynafit vertical con due paia di pelli (un paio usate un anno).
Prezzo 450 + ss
Ragazzi visto che finestagione passata nessuno ha approfittato di questa incredibile offerta li rimetto in vendita per veri intenditori che ambiscono ad una stagione eccezionale
Ribasso il prezzo a 400 eurozzi + ss
Potrei essere interessato... L'attacco è il vertical ST o il vertical FT? Mi sembra di vedere un 12 nella foto, quindi dovrebbe essere il secondo, ma non sono sicuro...
per che misura di scarpone sono montati? in che condizioni sono? posso avere un paio di foto più dettagliate?
grazie
.
ciao!
L'attacco è l'ST da 10 din. E' quello "rental", quindi ha un range molto ampio di scarpone, io lo usavo con un 42 ma allargato tutto arriva fino ad un 44 mi pare...
Le condizioni dello sci non sono male, ti preparo foto più dettagliate al più presto!
Simone