Gigiogigi
Deep white freebanfer
Grande giornata oggi a Macu, nonostante tutte le premesse perché non lo fosse... Improvvisamente questa mattina qualcuno si è accorto che non c'erano le condizioni per portare "chiunque" alle Locce con il frullino: poco male (alla fine). Dopo essere invecchiato sulla preistorica seggiovia che da Pecetto porta al Belvedere sono salito con le pelli più o meno fino a dove le condizioni erano belle, poi mi sarei ritrovato dal lato Locce in neve che sfondava abbondantemente oppure verso la Grober tra macigni ghiacciati e friraisers in gara. Mi sono gustato il panorama e ho pure scattato qualche foto (anche a qualche concorrente stremato già prima di metà percorso).
Già salendo in macchina ci si imbatte in un paio di scorci notevoli, mentre il TomTom perde il segnale GPS e mi dichiara in un vicolo cieco, ma anche lo scorcio dal parcheggio di Pecetto è di quelli che non lasciano indifferenti
LUI (che domani dovrebbe essere percorso da un gruppo che include anche Pier Paolo Role)
Qualche panoramica mozzafiato
Gnifetti - Zumstein - Dufour - Nordend
Wow!
Eppoi, tra le altre cose, c'era la finale dell'I-Free, di cui si è ampiamente parlato in altro topic
Il terreno di gara tutto rigorosamente svalangato (alla faccia della polvere preconizzata da Gianvi)
Ce stanno pure 'e tracce mie
Concorrente 04, cucinata
Snoboarder entusiasta
Concorrente 10, aggressivissimo
La folla al traguardo che acclama gli atleti:twisted: (a mala pena gli amici)
Altra immagine del folto pubblico (all'estrema destra c'è anche Enrico collebbirre:sbonk
È stata l'occasione per scoprire nuovi posti, per capire dove finisce quella discesa che mi aveva affascinato qualche anno fa affacciandomi dalla Zumstein:shock: (e uscirne di questi tempi, quando la seggiovia non va, è un'esperienza che non mi alletta), appurare che sul Marinelli le guide di Macugnaga ti portano con rapporto 1:1 alla modica cifra di 850 euri a cui poi si aggiunge il costo del frullino. Insomma, se mai si dovesse fare la finale lì, sarebbe un bel regalo per i concorrenti:twisted:
Già salendo in macchina ci si imbatte in un paio di scorci notevoli, mentre il TomTom perde il segnale GPS e mi dichiara in un vicolo cieco, ma anche lo scorcio dal parcheggio di Pecetto è di quelli che non lasciano indifferenti

LUI (che domani dovrebbe essere percorso da un gruppo che include anche Pier Paolo Role)

Qualche panoramica mozzafiato

Gnifetti - Zumstein - Dufour - Nordend

Wow!

Eppoi, tra le altre cose, c'era la finale dell'I-Free, di cui si è ampiamente parlato in altro topic
Il terreno di gara tutto rigorosamente svalangato (alla faccia della polvere preconizzata da Gianvi)

Ce stanno pure 'e tracce mie

Concorrente 04, cucinata

Snoboarder entusiasta

Concorrente 10, aggressivissimo

La folla al traguardo che acclama gli atleti:twisted: (a mala pena gli amici)

Altra immagine del folto pubblico (all'estrema destra c'è anche Enrico collebbirre:sbonk

È stata l'occasione per scoprire nuovi posti, per capire dove finisce quella discesa che mi aveva affascinato qualche anno fa affacciandomi dalla Zumstein:shock: (e uscirne di questi tempi, quando la seggiovia non va, è un'esperienza che non mi alletta), appurare che sul Marinelli le guide di Macugnaga ti portano con rapporto 1:1 alla modica cifra di 850 euri a cui poi si aggiunge il costo del frullino. Insomma, se mai si dovesse fare la finale lì, sarebbe un bel regalo per i concorrenti:twisted:
Ultima modifica: