Tecnosci Monza

Skier94

Pila member
Qualcuno ci è mai stato???
Sito internet non lo trovo e credo non ci sia nemmeno...

Volevo anche sapere se sia valido come negozio e spazi anche in sci allmountain/freeride...magari in questo periodo si trova qualche bella offerta anche li:D

Volevo anche sapere se sia valido come negozio e spazi anche in sci allmountain/freeride...magari in questo periodo si trova qualche bella offerta anche li:D
L'e un negozio de merda, è a 200m da casa mia, voglia di lavorare saltami addosso, lascia stare che è meglio...
Ti consiglio il "Rossini Sport" a Verano Brianza, non a caso tutti i monzesi vanno li...

Il negozio tecnosci a Monza non esiste più ora al suo posto c'è BOMBOCLAT - SNOWBOARD AND SKATE

Molto professionale e attrezzato solo per snowboard, no sci

vai da rossini a verano e digli che ti manda simone (che sarei io!)..

pecca un pò sul freeride però se gli ordini qualcosa di particolare te lo fa arrivare..

se hai bisogno fammi sapere,

simone

Grazie a tutti per i consigli...
Girando un pò su internet avevo anchio trovato il Rossini sport:D...però pensavo che tecnosci era più valido visto qulache commento sul forum...sicuramente un giro ad inizio stagione lo farò a Verano ;)

Grazie Simo farò sicuramente il tuo nome:D...per gli sci ho deciso di aspettare ottobre...ma già da prima incomincierò ad informarmi bene!!!

.