toskanacci!!! ma un week end di sci estivo??

vitty79

Member
qui la scimmia comincia.....l' astinenza si fa sentire ed a quest'ora della sera vengono pensieri strani....
ma un weekendino su ghiacciaio? tipo da giovedì sera a domenica?
c'è qualche toskanaccio folle interessato?
il posto sarebbe da decidere con cura.....il rapporto rischi/benefici è un po' difficile da ponderare....
il top secondo me sarebbero Hintertux o L2A ma sono un po' più lontani.......lo Stelvio c'ha i suoi bei tornanti che personalmente mi mettono un po' d' angoscia ma se si becca il periodo buono.....con apertura fino al passo.....
oppure rimane la val Senales....comodissima da raggiungere ma forse un po' triste in stagione estiva....con impianti che chiudono alle 13.....
si pensava a fine giugno inizio luglio....per nn rischiare troppo.....
ovviamente una consulenza metereologica adeguata sarebbe necessaria....se poi il metereologo partecipasse sarebbe una garanzia...(più o meno...)

Io vado allo Stelvio dal 10 al 15 e vi faro' sapere neve e tempo ed il 16 mi allungo a L2A. Qualcuno presente dalla Toscana ?

io a inizio luglio penso di essere per una settimana alle 2alpi perciò se voi toskanacci venite lì avrete il piacere di conoscere una romanaccia!:YY
skiss:D

io valuterò a giugno il mio stato di malattia. Per adesso cerco di bazzicare ambienti con un pò allegria femminile, l'unico aspetto positivo dell'estate....:CCC