Protezioni per freeride

8dario6

Powder Rider
Ora che ho il mezzo devo vedere di fare altre spese :DDD

Cmq mi sto guardando un po in giro per dei paragomiti e paraginocchia che nn costino una follia..

Che marca consigliate? quelli da CROSS/ENDURO vanno bene? ho visto che hanno prezzi migliori rispetto a quelli da MTB freeride/DH

Poi potrei recuperare da una mia vecchia giacca da moto da strada i paragomiti.. con due elastici riuscirei ad ottenere lo stesso effetto dei paragomiti che vendono apposta? è un po una figura da barbone.. ma è sempre meglio risparmiare :D

Cmq mi sto guardando un po in giro per dei paragomiti e paraginocchia che nn costino una follia..

Che marca consigliate? quelli da CROSS/ENDURO vanno bene? ho visto che hanno prezzi migliori rispetto a quelli da MTB freeride/DH

Poi potrei recuperare da una mia vecchia giacca da moto da strada i paragomiti.. con due elastici riuscirei ad ottenere lo stesso effetto dei paragomiti che vendono apposta? è un po una figura da barbone.. ma è sempre meglio risparmiare :D

Ma io faccio enduro (moto) e enduro (mtb) ed uso le stesse protezione a parte le ginocchiere che le ho prese con una protezione più bassa per la tibia, le mie sono dell'ufo però devi provarle specie le ginocchiere per vedere come ti trovi a pedalare!

Non è il modo giusto per affrontare l'argomento, con attrezzature sbagliate o improvvisate ci si può far male!!!!

Non so che tipo di uso fai della bici e che percorsi fai, ma procurati delle protezioni adatte, magari non top di gamma ma che siano specifiche.....

Alla fine, su suggerimento di eno, ho trovato un outlet della axo nella mia zona.. e aveva ancora dei rimasugli della promozione di settimana scorsa in cui avevano scontato tutte le robe di seconda scelta..

Quindi con poco mi sono portato a casa casco integrale per le giornate di solo impianti, casco normale da bici e protezioni per ginocchia e gomiti..

Ora che ho l'attrezzatura posso iniziare a programmare le uscite..

.