consiglio su ortisei

danielat

New member
salve a tutti, sono appena iscritta cercando a capire qualcosa di piu su ortisei.so che e presto, pero sto cercando di pensare gia alle vacanze natalizie e mi sono fermata sul ortisei.anni scorsi abbiamo soggiornato nei alberghi a val di sole e a s.vigilio di marebbe zone bellissime, quest'anno vorrei provare a prendere un appartamentino e ho trovato uno bello a ortisei. Qualcuno e mai stato a Chalet Solen ?sulla mappa sembra un po fuori paese sulla via doss?in piu volevo chiedere se per i bambini che ancora non sciano ci sono i fun park per i bob con i tappetti mobili, mercatini di natale.premetto che siamo un po orsi non andiamo sugli sci, di piu a vedere i paesini, andare in slitta o a pattinare, cose leggere.grazie

Mai stato a chalet Solen,sono stato in altri 5 o 6
Consiglio spassionato e disinteressato relativo a gusti personali
cerca Appartamento Rella Moroder Manuela,anche se sotto natale la gente prenota di anno in anno ed è quindi difficile trovare posto, infatti sono riuscito ad andarci solo un anno...
Per il resto,a parte le simpatie e le pretese personali di ognuno,si sta bene dovunque ad Ortisei....
Ma sicuri di non voler imparare a sciare?

:MUCCA

Vado in Val Gardena da 15 anni, ci ho praticamente vissuto questo inverno, ma di alberghi ne conosco pochissimi!
Orisei ti offre molto anche se non sei sciatore. Di piste del ghiaccio ce ne sono 2, una scoperta a Ortisei e il palazzetto del ghiaccio a Selva (che comunque puoi raggiungere in bus). La cosa che mi piace tantissimo della Val Gardena è che ti puoi spostare con i mezzi pubblici e in una settimana puoi anche non prendere la macchina (logico, se abiti un po' fuori la macchina la devi prendere), io quando stavo su ero senza (e ribadisco, sono stata su ogni week end per 5 mesi più quasi 4 settimane).
Quoto anche io, perchè non imparare a sciare? In valle ci sono ottime scuole di sci, sia per adulti che bambini!

Vado in Val Gardena da 15 anni, ci ho praticamente vissuto questo inverno, ma di alberghi ne conosco pochissimi!
Orisei ti offre molto anche se non sei sciatore. Di piste del ghiaccio ce ne sono 2, una scoperta a Ortisei e il palazzetto del ghiaccio a Selva (che comunque puoi raggiungere in bus). La cosa che mi piace tantissimo della Val Gardena è che ti puoi spostare con i mezzi pubblici e in una settimana puoi anche non prendere la macchina (logico, se abiti un po' fuori la macchina la devi prendere), io quando stavo su ero senza (e ribadisco, sono stata su ogni week end per 5 mesi più quasi 4 settimane).
Quoto anche io, perchè non imparare a sciare? In valle ci sono ottime scuole di sci, sia per adulti che bambini!

so.avete ragione io spero ke quest'anno almeno mio figlio comincera a prendere qualche ore di sci, in ke riguarda me non direi di no pero adesso portero con noi anke i miei cognati ke non hanno piu l'eta per imparare a sciare e in piu lui a avuto un ictus tempo fa cioe non vorrei stressare con la mia voglia di andare sugli sci,basta ke gli ho convinti a venire:D, ho solo paura della salita dal centro sulla strada doss non so quanto possa essere stancante per lui e quanto lunga.