skifosi da into the bidonz a Padova - Vicenza...

Pibe13

New member
Settimana prossima raggiungo Nik72 per due chiacchiere e un boccone assieme...
Chi si vuole aggregare? Ci farebbe piacere ciaoooo:BB

Settimana prossima raggiungo Nik72 per due chiacchiere e un boccone assieme...
Chi si vuole aggregare? Ci farebbe piacere ciaoooo:BB

ma scusa PD o VI
va bene che per un cittadino della repubblica del leone come mè nn cambia tanto ...tanto tt sudditi eravate ...ma era x sapere la location

tanto nn vengo :D

ma scusa PD o VI
va bene che per un cittadino della repubblica del leone come mè nn cambia tanto ...tanto tt sudditi eravate ...ma era x sapere la location

tanto nn vengo :D

Bomaaaaaarr...dispettoso...per me và bene vicenza o anche padova...mi rendo malleabile a dispetto del mio solito per vedere se qualcuno di lorsignori ha voglia di farci codesta allegra compagnia...

Venite a far serata a Padova?

http://24spritz.wordpress.com/
padova_piazze.jpg

.

Io non vengo perchè voi bevete troppo!!!Imbriagoni;-) Per fortuna io e garmont siamo astemi!!!!

ha ha ha ha....non ci crede nessuno....porto un pò di AC/DC? E' rimasta una serata incompleta...ah e carico gli scarponi da sci per ballare meglio...:RE

ma ste ragazze sanno qlc di rocker, camber inverso,twin tip,crosta portante, crosta ponnesa,back flip,flic floc ???:D

flic floc si fà per esprimere un desiderio...rocker è un tipo di sciancratura, back flip è un salto, crosta è la neve che ti frega...il resto non li conosco..conosco il one foot, adoro il grab fatto come dio comanda e la old school..sò cosa è il flex, come è composta una tavola..mi faccio lamine e soletta...adoro Travis Rice e Jeremy Jones...non amo le competizioni Bomar...e come ben sai le donne guardano più alle tinte e ai colori degli sci ma magari anche loro possono avere la stessa passione e la stessa grinta di un uomo... :D

flic floc si fà per esprimere un desiderio...rocker è un tipo di sciancratura, back flip è un salto, crosta è la neve che ti frega...il resto non li conosco..conosco il one foot, adoro il grab fatto come dio comanda e la old school..sò cosa è il flex, come è composta una tavola..mi faccio lamine e soletta...adoro Travis Rice e Jeremy Jones...non amo le competizioni Bomar...e come ben sai le donne guardano più alle tinte e ai colori degli sci ma magari anche loro possono avere la stessa passione e la stessa grinta di un uomo... :D

orca... sei tremenda :Y
:bebe:

a parte il back hai sbagliato quasi tt !!
cmq una apertura di credito x te e la nick c'è sempre
x le amiche della nick vediamo...come sn
senti magari se è come dico io....qlc gg prima mi avverti mi informo su la pupa e il secchione o il G.F.:D:D
cordialità