Settimana prossima raggiungo Nik72 per due chiacchiere e un boccone assieme...
Chi si vuole aggregare? Ci farebbe piacere ciaoooo![]()
Settimana prossima raggiungo Nik72 per due chiacchiere e un boccone assieme...
Chi si vuole aggregare? Ci farebbe piacere ciaoooo![]()
ma scusa PD o VI
va bene che per un cittadino della repubblica del leone come mè nn cambia tanto ...tanto tt sudditi eravate ...ma era x sapere la location
tanto nn vengo![]()
.
Io non vengo perchè voi bevete troppo!!!Imbriagoni;-) Per fortuna io e garmont siamo astemi!!!!Si accettano proposte...lascio a voi "locals" di dare idee...visto che la Niki porta amiche io non faccio altro che accellerare o decellerare...hi hi hi hi
Io non vengo perchè voi bevete troppo!!!Imbriagoni;-) Per fortuna io e garmont siamo astemi!!!!
Si dai, ci sta un ritrovo fuori dalla neve! Vengono anche altre ragazze padovane al ritiro godereccio
ma ste ragazze sanno qlc di rocker, camber inverso,twin tip,crosta portante, crosta ponnesa,back flip,flic floc ???![]()
flic floc si fà per esprimere un desiderio...rocker è un tipo di sciancratura, back flip è un salto, crosta è la neve che ti frega...il resto non li conosco..conosco il one foot, adoro il grab fatto come dio comanda e la old school..sò cosa è il flex, come è composta una tavola..mi faccio lamine e soletta...adoro Travis Rice e Jeremy Jones...non amo le competizioni Bomar...e come ben sai le donne guardano più alle tinte e ai colori degli sci ma magari anche loro possono avere la stessa passione e la stessa grinta di un uomo...![]()

flic floc si fà per esprimere un desiderio...rocker è un tipo di sciancratura, back flip è un salto, crosta è la neve che ti frega...il resto non li conosco..conosco il one foot, adoro il grab fatto come dio comanda e la old school..sò cosa è il flex, come è composta una tavola..mi faccio lamine e soletta...adoro Travis Rice e Jeremy Jones...non amo le competizioni Bomar...e come ben sai le donne guardano più alle tinte e ai colori degli sci ma magari anche loro possono avere la stessa passione e la stessa grinta di un uomo...![]()
Si dai, ci sta un ritrovo fuori dalla neve! Vengono anche altre ragazze padovane al ritiro godereccio