Raduno skifosi (non skiforensi!) romani de Roma, quando? dove?

skissskiss

Magggica!ɐɔıƃƃƃ&#592
:Dche dite skiforensi romani de core un raduno se po fà?

biciclettata a Villa Panfili? ad esempio...
canottaggio o rafting :)DDD) su Tevere debordè (vedi fotaccia)

:Dse interessa si accettano iniziative...:HIP

Fiume Tevere 19 maggio ore 15,30
54737-tevere-deborde.jpg

quando, dov Dud?
ai Castelli non è male!
però mi tocca venire in macchina e pure cercare di parcheggiarla...
e ai prati sopra Roccadipapa, come si chiamano...:D

quando, dov Dud?
ai Castelli non è male!
però mi tocca venire in macchina e pure cercare di parcheggiarla...
e ai prati sopra Roccadipapa, come si chiamano...:D

ti basta arrivare alla stazione di Frascati col treno e poi son 4 passi, cmq a grottaferrata di parcheggio ce n'è parecchio.

Io avevo buttato l'idea di fare tipo "ritrovo mangereccio amici meteo maxpanico" ma poi la cosa non ha avuto troppo seguito perchè il principale interessato al momento è disabile :D:D:D

Poi a gottaferrata c'è il castello con i monaci e se a qualcuno interessasse potrei farvi fare un giretto nelle stanze non aperte al pubblico.......

ti basta arrivare alla stazione di Frascati col treno e poi son 4 passi, cmq a grottaferrata di parcheggio ce n'è parecchio.

Io avevo buttato l'idea di fare tipo "ritrovo mangereccio amici meteo maxpanico" ma poi la cosa non ha avuto troppo seguito perchè il principale interessato al momento è disabile :D:D:D

Poi a gottaferrata c'è il castello con i monaci e se a qualcuno interessasse potrei farvi fare un giretto nelle stanze non aperte al pubblico.......

Ma tu sei un frate?:D

.

ciao sghiribendolen da quanto tempo non ti leggo, ma tu vieni se si fa qualcosa?

' nonsocosanequandonecome?

come faccio a cambiare il titolo in skiforumendolin
P.S. per aggiornarvi
in tempo reale sul meteo romano al momento temporaleggia esta diluviando, evvvvaiiiii!:D

ci sto quasi tutti i giorni a grottaferrata perchè ho gli amici di li =) volendo a sto punto possiamo fare ad ariccia vino e porchetta a volontà ahahah

giura che uno skifoso non sembra un forense dotato di pc.
giura di dire tutta la verità nient'altro che la verità.

misà che tu non hai cuore romano...:shock: allarghiamo il raduno anche ai cuori napoletani allora:MULLET

Si chiamano "Pratoni del Vivaro" ma lì serve il SUV :twisted::twisted::twisted::twisted:

proprio quelli, mi passi a prendere tu con il SUV?
dai che a Roma con i marciapiedi che impicciano si va che è una bellezza in SUV...:D
l'unico problemuccio è che IO tifo per la maGGGica!
non è che poi si litiga..:twisted:

Ultima modifica:
ahahhah ma serio pensavo fosse qualcosa per giuristi skifosi....
non che mi sentissi chiamato in causa.....
E' un periodo che scrivo poco e leggo poco... in compenso mi innervosisco molto....
Ma il forum è così.Amore Odio Intolleranza Menefreghismo ecc ecc ecc...
Skiss non so ma non penso,mi sono operato al menisco una settimana fa e mi aspettano un giugno luglio di forsennati esami...
Però se organizzate qualcosa divertitevi anche x me :D

:MUCCA

ahahhah ma serio pensavo fosse qualcosa per giuristi skifosi....
non che mi sentissi chiamato in causa.....
E' un periodo che scrivo poco e leggo poco... in compenso mi innervosisco molto....
Ma il forum è così.Amore Odio Intolleranza Menefreghismo ecc ecc ecc...
Skiss non so ma non penso,mi sono operato al menisco una settimana fa e mi aspettano un giugno luglio di forsennati esami...
Però se organizzate qualcosa divertitevi anche x me :D

:MUCCA

allora il raduno lo facciamo a fine agosto oppure apriamo la stagione proxskisssissima ad Ovindoli per l'immacolata, MA ANCHE PRIMA SE ILTEMPO continua così

p.s.ti auguro una ripresa alla grande, anzi una grande ripresa, in bocca al lupo per gli esami!
e:MESMAL:(da venerdì sto acciaccata pure io) vengo a regalarti la mia amicizia...mal comune ...YO

proprio quelli, mi passi a prendere tu con il SUV?
dai che a Roma con i marciapiedi che impicciano si va che è una bellezza in SUV...:D
l'unico problemuccio è che IO tifo per la maGGGica!
non è che poi si litiga..:twisted:

Infatti ! Ma quale montagna ?? Il SUV serve in città per parcheggiare sui marciapiedi e sulle rotonde e per scavalcare il cordolo di cemento e salutare quelli imbottigliati . :D:D
Considera che al posto del santino ho la foto di Moggi con scritto "SANTO SUBITO !" :D:D