sondaggio: quale tra i nuovi sci del 2011 vi attizza di più?

quale freeski vi attizza di più per il prossimo inverno?

• Line prophet 115

Voti: 12 17.4%
  • DPS wailer 112

Voti: 13 18.8%
  • Movement logic X-series

Voti: 9 13.0%
  • Dynafit stoke

Voti: 7 10.1%
  • Salomon el dictator

Voti: 4 5.8%
  • Dynastar Mythic light

Voti: 8 11.6%
  • K2 new Obseth'ed

Voti: 13 18.8%
  • Coreupt Guerlain Chicherit

Voti: 5 7.2%
  • Moment Belafonte

Voti: 6 8.7%
  • so WTF? non comprerò nulla!!!!!!

Voti: 14 20.3%

• Votatori totali
    69

verbier61

New member
come da promessa................ :D

purtroppo le opzioni sono al massimo 10, e vorrei tenere l'opzione "non comprerò sci nuovi!" :(

E' permessa la scelta multipla!

A me paice una cifra il nuovo bent chetler. Non mi dispiacciono neanche i nuovi hellbent sia come dimensioni che come grafica. Pero nelle opzioni non ci sono :wink:

DPS e Movement Logic X series secondo me sono i due più attizzanti, il primo per la geometria, il secondo per l'incredibile peso...

POI visto il prezzo di entrambi ho anche votato che quest'anno non piglierò nulla :D

Bhe io anche non penso comprero nulla del 2011. Dovrei comprare a breve degli obsethed mod 09/10, ma sono ancora indeciso sulla misura.

A me paice una cifra il nuovo bent chetler. Non mi dispiacciono neanche i nuovi hellbent sia come dimensioni che come grafica. Pero nelle opzioni non ci sono :wink:

epperò grafica a parte mi sembra che i chetler siano rimasti uguali, no?
dovendo scegliere 9 modelli ho messo quelli nuovi o sensibilmente rimaneggiati...
comunque ne sono rimasti fuori parecchi, uno per tutti il dyna legend 115.....

.

Dynastar mithic light...sono davvero curioso di leggere le prime impressioni di chi avrà la fortuna di provarli

OMG i Coreupt Guerlain Chicherit......

nn sono sicuro ma se mi piglio due porte in frassino spendo meno e ho lo stesso risultato :D

è un sondaggio che riguarda solo i modelli nuovi (e comunque non ne potevo mettere più di 9), i kuro che io sappia non sono stati modificati.....

Ciao Verbier stavo pensando anche gli Armada JJ non sono stati modificati da un pò....... io lo comprerei anche solo per la presentazione dello sci fatta da Tanner.......quello che mi chiedo però se quest'anno non sbanca il botteghino come ha fatto l'anno scorso non è che poi lo modificano nel 2012?

Non penso di comprarlo personalmente ma mi chiedevo non è che nel 2012 lo troviamo uno sci diverso magari più largo al centro......Tu che ne pensi?

Grazie

P.S. Il fatto che sto già pensando agli sci del 2012 mi preoccupa.....forse ho un problema con gli sci... :DDD

Ultima modifica: