Lo posto anche qui magari si legge di più
Io ho spedito quest mail al sito uff. del Monterosa:
Grazie della cortese risposta.
Mi resta ancora un dubbio e mi scuso per la mia insistenza;
Mi ha comunicato che a causa del poco innevamento Punta Indren non è raggiungibile, ma se (come si spera) la neve dovesse cadere c’è un impianto di risalita per Punta Indren (cioè da Bocchetta delle Pisse)(hanno sostituito le gabbiette oppure no) o ci si arriva solo con le pelli?
Questa la risposta:
Buongiorno!
Punta Indren è raggiungibile con gli impianti (telecabina Alagna-Pianalunga, seggiovia Pianalunga-Bocchetta e funivia Bocchetta-Indren), ma al momento, in assenza di nevicate, sia la seggiovia che la telecabina non sono ancora operative.
Sperando di esserLe stata di aiuto Le auguro ancora un buon proseguimento di giornata.
Simona C*****z
Ufficio Promozione Monterosa SpA
Comprensorio Sciistico Monterosa Ski
www.monterosa-ski.com
Monterosa SpA
Route Ramey 69
11020 Champoluc – Ayas (AO)
kikesly@monterosa****
Non sono del posto ma da quel che capisco a punta indren si arriva comunque anche se hanno chiuso le mitiche gabbie giusto?
Qualcuno mi sa dire qualcosa? chi c'era ultimamente?
Io ho spedito quest mail al sito uff. del Monterosa:
Grazie della cortese risposta.
Mi resta ancora un dubbio e mi scuso per la mia insistenza;
Mi ha comunicato che a causa del poco innevamento Punta Indren non è raggiungibile, ma se (come si spera) la neve dovesse cadere c’è un impianto di risalita per Punta Indren (cioè da Bocchetta delle Pisse)(hanno sostituito le gabbiette oppure no) o ci si arriva solo con le pelli?
Questa la risposta:
Buongiorno!
Punta Indren è raggiungibile con gli impianti (telecabina Alagna-Pianalunga, seggiovia Pianalunga-Bocchetta e funivia Bocchetta-Indren), ma al momento, in assenza di nevicate, sia la seggiovia che la telecabina non sono ancora operative.
Sperando di esserLe stata di aiuto Le auguro ancora un buon proseguimento di giornata.
Simona C*****z
Ufficio Promozione Monterosa SpA
Comprensorio Sciistico Monterosa Ski
www.monterosa-ski.com
Monterosa SpA
Route Ramey 69
11020 Champoluc – Ayas (AO)
kikesly@monterosa****
Non sono del posto ma da quel che capisco a punta indren si arriva comunque anche se hanno chiuso le mitiche gabbie giusto?
Qualcuno mi sa dire qualcosa? chi c'era ultimamente?