Vendo K2 Seth 2007 189cm+ diamir FR + rampant (VCO + sped)

travavb

New member
Un pò a malincuore ma metto in vendita i seguenti materiali

sci k2 seth 189 cm del 2007 con attacco diamir FR con rampant

Volendo aggiungo pelli ritagliate apposta, usate 3 volte

Prezzo con pelli 450 euro + ss

Lo sci è usato poco, qualche graffio, in caso mando ulteriori foto.

Allegati

• IMG_1052..jpg
    IMG_1052..jpg
    146.8 KB · Visualizzazioni: 293
Ultima modifica:
per il modello 2007 (4 modelli fa!!!!!) il prezzo mi sembra decisamente alto...

comunque sono 3 modelli fa...

200 euro lo sci e 200 l'attacco più i rampant, non mi sembra esagerato come prezzo. tutto usato pochissimo.
Alla fine piuttosto che svenderlo me lo tengo.
Le pelli costano nuove 120 euro, le vendo a 80 usate 3 volte (fatte l'anno scorso).

Ciao
Simone

comunque sono 3 modelli fa...

200 euro lo sci e 200 l'attacco più i rampant, non mi sembra esagerato come prezzo. tutto usato pochissimo.
Alla fine piuttosto che svenderlo me lo tengo.
Le pelli costano nuove 120 euro, le vendo a 80 usate 3 volte (fatte l'anno scorso).

Ciao
Simone

siamo a maggio, i moldelli 2011 si trovano in giro già da febbraio quindi sono 4 modelli fa e a mio avviso un modello così vecchio andrebbe svalutato ulteriormente, le pelli usate 3 volte ma son comunque usate.

siamo a maggio, i moldelli 2011 si trovano in giro già da febbraio quindi sono 4 modelli fa e a mio avviso un modello così vecchio andrebbe svalutato ulteriormente, le pelli usate 3 volte ma son comunque usate.

Dudino,ma mi sei diventato esperto di pelli di foca :lol: 3 volte sono nuove,e se non lo avesse detto,tu non avresti riconosciuto se erano usate o no.
il prezzo non è malaccio in assoluto.
e poi non si dovrebbe discutere un prezzo a priori.

Dudino,ma mi sei diventato esperto di pelli di foca :lol: 3 volte sono nuove,e se non lo avesse detto,tu non avresti riconosciuto se erano usate o no.
il prezzo non è malaccio in assoluto.
e poi non si dovrebbe discutere un prezzo a priori.

di pelli di foca non me ne intendo è vero, ma di politiche di vendita di un prodotto qualcosina so.
Un modello di 4 stagioni fa per me è da svalutarsi del 70-80%

Non si dovrebbe discutere un prezzo a priori?

In parte concordo con DUDINO, cmq potrei esser interessata, ma se si potesse ritoccare il prezzo . . . . . sarebbe meglio!!
:D

Una utente, donna, che al suo primo messaggio dice che concorda con me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

wooooowwwwwwwww questo è uno dei giorni più belli del mio profilo su skiforum! :D:D:D

Uno sci che costava 100 (e magari costa 100 ancora, nelle sue evoluzioni odierne, che potrebbero essere anche solo di facciata) tu lo svaluteresti del 70-80% a prescindere dalle sue condizioni? Cioè lo venderesti a 20-30 euro? Quindi uno sci da 500 euro dovrebbe essere venduto a un centinaio.
Mi sembra follia, per materiale in buone condizioni. E comunque concordo, il prezzo dovrebbe trattarlo chi è interessato all'acquisto, non mi pare corretto che altri intervengano rompendo le uova nel paniere al venditore...... Senza cattiveria, non volermene dudino....

Uno sci che costava 100 (e magari costa 100 ancora, nelle sue evoluzioni odierne, che potrebbero essere anche solo di facciata) tu lo svaluteresti del 70-80% a prescindere dalle sue condizioni? Cioè lo venderesti a 20-30 euro? Quindi uno sci da 500 euro dovrebbe essere venduto a un centinaio.
Mi sembra follia, per materiale in buone condizioni. E comunque concordo, il prezzo dovrebbe trattarlo chi è interessato all'acquisto, non mi pare corretto che altri intervengano rompendo le uova nel paniere al venditore...... Senza cattiveria, non volermene dudino....

ma io sono il primo ad essere interessato senò mica mi impicciavo!!!!!
:D:D:D:D

Gli sci poi, come le auto, sono volubili alla svalutazione in quanto ogni anno escono modelli nuovi.
Già sul prezzo di listino il modello nuovo lo si trova almeno al 20% in meno a febbraio dell'anno prima.
I miei elan ne sono la prova....

In ogni caso meglio dirle queste cose perchè l'acquirente va tutelato sempre

io ho quegli sci, stesso attacco, pelli BD sagomate.

si può levare via qualche cosa am le pelli sono nuove dopo tre volte a meno che non sia andato sulle pietre

Gli attacchi sono buoni

se lo sci è usato bene...uno può anche pretendere.

vero, l'anno dopo si perde il 50% circa di valore...peccato che dopo si stabilizzino i prezzi (sport conrad docet...)

in ogni caso...spazio alla trattativa commerciale!

si infatti le pelli sicuro non le vendo a un centesimo di meno, piuttosto le tengo tanto il prossimo sci sarà probabilmente 90 al centro e le adatto per quelli, e ci risparmio!
Per lo sci ognuno ovviamente è libero di pensare come crede, ma anche se ha qualche anno è uno sci usato davvero poco e che secondo me ha ancora molto da dire come modello! Poi sinceramente per venderli a poco me li tengo. Io credo che in linea di massima il prezzo è accettabile, al limite si può limar via qualcosa ma non molto di sicuro.

Simone

si infatti le pelli sicuro non le vendo a un centesimo di meno, piuttosto le tengo tanto il prossimo sci sarà probabilmente 90 al centro e le adatto per quelli, e ci risparmio!
Per lo sci ognuno ovviamente è libero di pensare come crede, ma anche se ha qualche anno è uno sci usato davvero poco e che secondo me ha ancora molto da dire come modello! Poi sinceramente per venderli a poco me li tengo. Io credo che in linea di massima il prezzo è accettabile, al limite si può limar via qualcosa ma non molto di sicuro.

Simone

350 con le pelli e li compro subito

Allora diciamo che voglio più sconto ora!!! ;)

Scherzi a parte attendo indicazioni per vedere i materiali...
Certo lo sconto ci sarà ora, cmq non c'è dubbio siano buoni materiali

PS: Se veramente sei di Baveno possiamo vederci - attendo tue skyfoso!

Ciao!! :HIP