sci 2011 già visionabili su skipass

vero, sempre avanti loro! :)

al di là della quantità "industriale" di rocker, una riflessione frivola: va bene la crisi, ma un pò più di colore in ste lineup?

mamma mia, le grafiche più brutte degli ultimi anni, imho.. se ne salvano veramente pochi! :D

è il festival del beige e marron... boh!

vero, sempre avanti loro! :)

al di là della quantità "industriale" di rocker, una riflessione frivola: va bene la crisi, ma un pò più di colore in ste lineup?

mamma mia, le grafiche più brutte degli ultimi anni, imho.. se ne salvano veramente pochi! :D

è il festival del beige e marron... boh!

fra poco ri_sdoganano il borsello maron e il riporto; aggiornati, sono tornati di moda gli anni 1981-1983.

cmq mi piacerebbe provare i salomon di zacrisson, gli el dictator.

fra poco ri_sdoganano il borsello maron e il riporto; aggiornati, sono tornati di moda gli anni 1981-1983.

cmq mi piacerebbe provare i salomon di zacrisson, gli el dictator.

da quel che ho capito son fatti per andare dritto (Every turn is a sign of fear, turning is for sissies, chi si pettina è già finocchio, etc etc etc :D).

da quel che ho capito son fatti per andare dritto (Every turn is a sign of fear, turning is for sissies, chi si pettina è già finocchio, etc etc etc :D).

perfetti per l'apres ski a Chamonix, allora!

scherzi a parte, è un po' quello che mi aveva entusiasmato del primo paio di leaf stretti: lunghi, rigidi e con raggio "ampio". il contro è, ovviamente, una maggiore difficoltà di gestione nella boscaglia, un pochino di fatica in più e il maggior rischio di esplosioni dello sciatore_della_domenica quale io sono!

a me piacciono i Dynamic VR 77 con estetica in legno

Edit: ho visto adesso i Sultan 80 della Dynastar e sono forse ancora più belli

quest'anno ce ne sono un po' di più di sci di questo tipo (e anche qualche modello in più sopra i 190), io sono solo contento..movement ha questi:
http://global.skipass.com/gearguide/movement/super-turbo.html
un po' più sciancrati, ma due soli modelli e il più corto è da 192, la rigidezza sarà quella di casa movement

quest'anno ce ne sono un po' di più di sci di questo tipo (e anche qualche modello in più sopra i 190), io sono solo contento..movement ha questi:
http://global.skipass.com/gearguide/movement/super-turbo.html
un po' più sciancrati, ma due soli modelli e il più corto è da 192, la rigidezza sarà quella di casa movement
:buongiorno:
2 cose sullo sci movement:

1) per il nome (e la grafica) hanno chiesto una consulenza ai tamarri di BBBaranzate?

2) leggo "reserved for pros" :roll:: sa molto di "per l'uomo che non deve chiedere mai", altro richiamo agli anni 80, il riflusso etc...

chioso coll'osservare che mettere un twin tip su uno sci di due metri a mio avviso non ha senso: all'apres ski di Cham saresti guardato con sufficenza come un parvenu, ora si usa un demi tuintip... :D

dopo queste perle, vi saluto :gatto: