Wlf difficile

Smartis

Active member
Dove si trova il ricovero della foto?

dsc00596h.jpg

Nono, non ci siamo!
Macs pensavo tu lo sapessi, infatti volevo scrivere non per te:D Dai su, che è difficile, ma non impossibile!

P.S. Più avanti, in caso, metterò altre foto!

Ah, saranno alture furlane, tipo quei monticelli che avete sopra la pianura, zone poco nobili e interessanti che conoscete solo voi :DDD :DDD :DDD

.

Ah, saranno alture furlane, tipo quei monticelli che avete sopra la pianura, zone poco nobili e interessanti che conoscete solo voi :DDD :DDD :DDD

A me pare che tu non conosca nemmeno le giulie e via dicendo, oltre che queste interessanti e magnifiche montagne:D
Comunque posto un'altra foto, così macs indovina

dsc00582ey.jpg

Ultima modifica:
E' da dietro, magari da così vicino lo riconosce!

Sì, ma negli "indovina la foto" bisogna far vedere qualche monte, 'sta casupola se non fosse per le bandiere italiana e - mi pare sia quella, temo - friulana, potrebbe essere ovunque, anche nel Tagikistan.

Sì, ma negli "indovina la foto" bisogna far vedere qualche monte, 'sta casupola se non fosse per le bandiere italiana e - mi pare sia quella, temo - friulana, potrebbe essere ovunque, anche nel Tagikistan.

Allora adesso vedo se riesco ad accontentarti e trovo anche una foto con una montagna

EDIT: Cjape

dsc00584k.jpg

Bravo frut. Dev'essere nelle Prealpi Carniche, non ho idea dove, però.

Allora, il nome proprio non mi viene in mente, però mi pare sia quello in val lavaruzza....sotto il plauris??