K2 hardside

WillyO

Member
Ciao a tutti , in questi giorni di fine inverno (considerando le ancora persistenti nevicate) , comincio a meditare su nuovi possibili sviluppi della mia modestissima carriera alpinistica/scialpinistica . Tra le tante questioni che mi pongo c'è anche la possibilità di allargare il mio parco sci con un fat !!
La scelta è ricaduta su dei k2 hardside 188 , oppure armada arv 185 o armada ant 191 , si può ben capire che le mie intanzioni sono di pellate brevi , attorno ai 1000m dsl e in situazioni di godibilità per questi attrezzi!! il motivo di queste dimensioni sono il mio peso 94kg e la mia altezza 184cm , pensate possano essere delle buone scelte?? riesco a staccare dei buoni prezzi perchè pezzi unici rimasti di serie 09 , la mia questione principale è la sfruttabilità di questi attrezzi in salita e canali
Grazie a tutti a presto

ho tuttavia , a tatto, riscontrato che gli ant sia a livello torsionale che longitudinale sono ben più rigidi degli hardside!!!??? pensi che le lunghezze 188 e 191 siano eccessive per un uso BC??

anch'io ho intenzione di montarli dynafit , come ti trovi in salita? vorrei pellarli solo sul fianchetto e solo per 3/4

quando li trovi (k2 HS) fammi un fischio!!:D
è più di un mese che li cerco in lungo e in largo...ma nessuno li ha in casa!!:shock::shock:
nemmeno il pusher tedesco, il che, mi risulta essere sbalorditivo!!