Bode Miller a Trento

rbodini

Well-known member
Dunque ero a pranzo a un tavolino fuori in piazza del duomo mezz'ora fa, e chi ti vedo comparire in jeans e maglietta per un'intervista davanti alla fontana del Nettuno? Il buon vecchio Bode in persona...

Qualcuno sa per caso cosa ci fa da queste parti?

E se qualcuno è a Trento e vuole andarlo a salutare (con discrezione mi raccomando), è probabilmente ancora a pranzo allo Scrigno.

No no, grosso nel senso di massiccio. Mia nonna avrebbe detto un marcantonio. Sara' alto quasi 1,90 e bello spesso, sia di busto che di braccia - d'altronde immagino sia abbastanza normale a quel livello. Anche se magari a forza di birrette un po' di imbottitura ce l'ha... :D

No no, grosso nel senso di massiccio. Mia nonna avrebbe detto un marcantonio. Sara' alto quasi 1,90 e bello spesso, sia di busto che di braccia - d'altronde immagino sia abbastanza normale a quel livello. Anche se magari a forza di birrette un po' di imbottitura ce l'ha... :D

estate 2008 ho visto a FOrmentera Alberto Tomba e ti assicuro che pure lui,nonostante si sia ritirato da un po', l'è bello massiccio! ma parecchio anche !!!