arva usati

acts63

New member
So che ci sono tanti topic sull'argomento, volevo solo un parere sui prezzi:quanto possono valere questi arva?
ortovox f1
ortovox f2
ortovox lvs
ortovox m2
Io ho un barrivox, e volevo prenderne uno per la mia lei che comunque lo userebbe molto meno di me (era per non noleggiarlo ad ogni gita), sono compatibili i modelli vecchi di arva con il mio modello nuovo?

a parte lvs che non so quale sia, f1, f2 e m2 sono sicuramente compatibili. Da decathlon il prezzo più basso mi sembra che sia 149 euro, difficile trovare un usato decente a prezzi più bassi

metto la foto dell'LVS,
per quel che riguarda i prezzi forse(obbligatorio) li trovo entro i 60 euro usati ma non rotti!!

Allegati

• lvs_449.jpg
    lvs_449.jpg
    15.5 KB · Visualizzazioni: 453
Si credo che l'm2 sia digitale e analogico(credo che tutti siano analogici?) perchè ha uno schermetto dig. è grigio conla rotella rossa

.

l'm2 lo conosco......lo usano su fuoripista per illustrare la prova arva....mi sembra abbastanza semplice....cioè non complicato..... :think:

questo lvs è fuori produzione (da non so quanto tempo) e mi sembra veramente vecchio. Prendi pure un F1, che è sicuramente compatibile con un M2 e il tuo barrivox, ma assicurati che almeno funzioni bene