K2 apache crossfire

Skier94

Pila member
Chiedo consiglio a tutti gli abitanti del forum che hanno provato o ne sanno di più su questo sci...
Col tasto cerca ho trovato poca roba...il rivenditore che me l'ha mostrato ha detto che sul ghiaccio molla proprio tanto...si ovviamente non lo voglio usare sulle piste tirate a biliardo, però il suo uso in pista dovrò pur farlo???
Grazie mille a tutti:D

Li ho acqustati a fine stagione e ne sono molto soddisfatto,sono decisamente polivalenti,ci fai tutto,li ho provati sul duro quando li ho noleggiati a Canazei onestamente non mi sono trovato male,certo....la neve smossa è il loro pane...e se si considera che l'70% percento che si scia lo si fa in neve non tirata a biliardo.....cmq ti conviene provarli e poi decidi,in settimana bianca ho provato diversi sci i k2 si sono dimostrati ottimi per il mio tipo di sciata non è detto che sia la stessa cosa anche per te.....se non li provavo acquistavo di sicuro i Magnum......

Provati una intera giornata in senales il 02 maggio in pista e fuori.
Sulle piste sia in alto sul ghiacciaio con neve dura tirata e nella parte bassa dove la superficie era praticamente firn ho avuto ottime sensazioni di tenuta anche a buona velocita'. In fuori pista molto bene su neve duretta e gibbosa anche sul ripido, bene su firn, male quando la neve ha iniziato a cedere di brutto evidentemente il 74 al centro non permette di fare tutto!! E' Mancata la prova in neve fresca profonda perche' non ce n'era!! :D

Li ho acqustati a fine stagione e ne sono molto soddisfatto,sono decisamente polivalenti,ci fai tutto,li ho provati sul duro quando li ho noleggiati a Canazei onestamente non mi sono trovato male,certo....la neve smossa è il loro pane...e se si considera che l'70% percento che si scia lo si fa in neve non tirata a biliardo.....cmq ti conviene provarli e poi decidi,in settimana bianca ho provato diversi sci i k2 si sono dimostrati ottimi per il mio tipo di sciata non è detto che sia la stessa cosa anche per te.....se non li provavo acquistavo di sicuro i Magnum......

Mi potresti dare la descrizione degli sci k2 da te provati pleaseeeeee???