Presena maggio

martin_freeskier

Martin_freeskier
Ciao a tutti...mi sono iscritto da poco al forum nella speranza di trovare qualche altro malato di fresca come me! :pIACERE: ormai è qualke anno ke dallo sci mi sono appassionato e convertito a freeride e freestyle ma la cosa piu difficile quando si vuole fare qualke bella escursione è trovare la compagnia giusta e così mi ritrovo sempre sulle nevi di casa (vivo a trento) :skisonno:
se c'è qualcuno ke vuole farsi l'ultima sciata della stagione sul presena ha nevicato un pò quasi tutta la settimana con temperature sempre tra gli 0 e i -7!! quindi direi ke la neve è ancora ottima x qualke bel fuoripista almeno dai 3mila fino ai 2500m! io volevo andare su lunedì, sono previste schiarite e temperature ancora nn troppo elevate(sicuramente sempre sotto i 4 5 gradi)! se c'è qualche trentino interessato si può anche andare su insieme!altrimenti ci si può trovare su!

Ciao Martin, sto a Trento anch'io e ho il tuo stesso problema, anche se ho cominciato a conoscere un po' di gente proprio qui su SF. Io purtroppo questo we non ci sono, ma ti mando i miei contatti in MP per possibili uscite future. Ciao!

Ciao Martin, sto a Trento anch'io e ho il tuo stesso problema, anche se ho cominciato a conoscere un po' di gente proprio qui su SF. Io purtroppo questo we non ci sono, ma ti mando i miei contatti in MP per possibili uscite future. Ciao!

ottimo...peccato però una bella uscita in fresca a metà maggio nn capita tt gli anni!spero di riuscire a andarci lunedi! allora ci sent :skiciao: