Rookie camp??

superberto92

New member
ciao a tutti sono nuovo del forum e approfitto di questo post per prensentarmi
sono un ragazzo di bologna amo la montagna e ho iniziato ad appassionarmi al freeski solo in questa stagione pur sciando fin da quando avevo 5 anni.

Qualcuno sa dirmi se conviene andare a questo camp o ci sono camp estivi migliori?
grazie in anticipo

Ciao! Prima di tutto ben venuto.

Non conosco il camp in questione, però io quest' estate (abito in Friuli) Molto probabilmente parteciperò al freeskicamp, ne ho sentito parlare molto bene, a e abreve arriveranno i prezzi riguardanti il soggiorno ecc ecc, se ti interessa fammi sapere XD:aaahhh:

ola!!benvenuto!!
se cerchi in giro per il forum parlano di molti camp anche estivi sui quali ti puoi informare.
pure io vorrei provare il freeskicamp a les 2 alpes e sono pure io di bologna, se ci va di culo ci organizziamo in 2!!
cia cia

Ragazzi, ma il freeskicamp intendete quello organizzato dalla nordica????
Ho provato a vedere sul sito, e a mandargli una mail, ma non sono riuscito a trovare niente!!!
Mi potete dare info più precise se ne siete a conoscenza??
Grazie

leggendo nelle informazioni del rookie camp ho scoperto che i maestri per gli sciatori sono gli stessi del freeskicamp della nordica

x enribari:di solito dove sci durante la stagione invernale?

.

il freeskicamp ha mandato le mail 2 o 3 domeniche fa con scritto che si stanno organizzando e appena hanno notizie sui prezzi mandano le risposte a tutti (perchè chi scrive viene aggiunto alla newsletter)

x vik: ti posto la mail di risposta che mi hanno mandato un mesetto fa:
"Ciao Enrico...Non essendo ancora finita la stagione invernale non abbiamo ancora avuto modo e tempo di programmare l estate! Credo entro fine maggio usciranno le date definitive. In linea di massima da meta luglio a meta agosto ci saranno 4 camp da 6 giorni come la scorsa estate!"
quindi si tratta solo di aspettare...

x superberto: in giornata vado al cimone di solito, se proprio siamo carichi carichi anche Alleghe..poi settimana bianca sempre in Francia finora, e un paio di weekend dolomitici se mi rimangono tempo e cash!!
vorrei provare anche l'Abetone perchè credo che il park sia tenuto e gestito meglio..

cia cia

x vik: ti posto la mail di risposta che mi hanno mandato un mesetto fa:
"Ciao Enrico...Non essendo ancora finita la stagione invernale non abbiamo ancora avuto modo e tempo di programmare l estate! Credo entro fine maggio usciranno le date definitive. In linea di massima da meta luglio a meta agosto ci saranno 4 camp da 6 giorni come la scorsa estate!"
quindi si tratta solo di aspettare...

Grazie mille Enrico!!!! Allora aspetto!:MUCCA

mazzo ma ..... il bianco ti da una percentuale?? eheheheheh adesso mi metto anche io a fare il promoter di camp!!! se mi pagano bene posso fare tutto quello che vogliono!!! eheheheheh