Scott P4

WillyO

Member
Ciao a tutti , sto utilizzando gli strascici di questo inverno per le ultime uscite e per nuovi scervellamenti!!
la scorsa settimana mi trovavo in Canada per lavoro e ho potuto notare che in parecchi usano degli sci scott . Causa una distorsione ad un ginocchio rimediata il mese scorso non me la sono sentita di infilare un paio di scarponi , non ne avrei avuto neanche il tempo . Stringendo volevo qualche informazione in merito allo scott p4 , mi attira per le sue dimensioni e cut , ma non ne so praticamente nulla , grazie a tutti , buona giornata!

Ciao a tutti , sto utilizzando gli strascici di questo inverno per le ultime uscite e per nuovi scervellamenti!!
la scorsa settimana mi trovavo in Canada per lavoro e ho potuto notare che in parecchi usano degli sci scott . Causa una distorsione ad un ginocchio rimediata il mese scorso non me la sono sentita di infilare un paio di scarponi , non ne avrei avuto neanche il tempo . Stringendo volevo qualche informazione in merito allo scott p4 , mi attira per le sue dimensioni e cut , ma non ne so praticamente nulla , grazie a tutti , buona giornata!

ciao

li ho avuti qualche anno fa (quelli bianchi, arancioni e rossi) sono buoni sci a mio parere.

poi sai, trovarsi bene con uno sci o l' altro è molto soggettivo,

ma tra gli sci vari che ho avuto ho riscontrato un piccolo difetto (almeno per la mia sciata),

la rigidità dell' anteriore era sbilanciata rispetto alla morbidezza delle code (molto morbide)

tendevano a mandarmi in rotazione nelle curve strette.

struttura probabilmente voluta così dal pro che collabora alla costruzione (sono modello pro della scott)

pero', magari i modelli nuovi li han cambiati. i miei non avevano rocker. erano di qualche anno fa.