Ski dubai

SKI__PASS

New member
Siccome tra due settimane dovro' andare a Dubai per lavoro volevo sapere se qualcuno di voi è andato a sciare nel famoso palazzetto.
Vale la pena?L'attrezzatura la si affitta a prezzi ragionevoli?Anche perchè portarmi tutto da qui mi sembra una follia.
Grazie per le risposte

Lavoro in uno studio di ingegneria e stiamo realizzando alcuni centri/attività commerciali.Per quanto riguarda il mio lavoro non ti perdi nulla, credimi tante responsabilità e tante rogne ma tante rogne.
Cmq se qualcuno ha news sullo sci a Dubai attendo volentieri risposte.

Grazie

Qui dovresti trovare tutte le info

http://www.skidxb.com/

Sembra che nel prezzo sia compreso anche il noleggio dell'attrezzatura, anche perché non credo che da quelle parti sia facile procurarsela... :MUCCA
Per la cronaca, 100 Dirham equivalgono a circa 21€, quindi per un "giornaliero" si spendono circa 64€ (penso compreso il noleggio) :NOS: ma considera che rimane aperto fino a tarda sera...
Sono stato a Dubai ma mai allo Ski Dubai, se ci vai fai un bel reportage :D

C'e' stata una mia collega di lavoro e ha affittato tutto il materiale in loco. Dall'abbigliamento agli scarponi e sci. Non serve portarsi niente.

.

C'e' stata una mia collega di lavoro e ha affittato tutto il materiale in loco. Dall'abbigliamento agli scarponi e sci. Non serve portarsi niente.

:OT
Toh, che coincidenza, due risposte quasi in contemporanea dalla solita provincia :shock:
Fammi indovinare :think: anche la tua collega lavora nel settore del marmo? Dalle nostre parti è abbastanza comune :D soprattutto per i paesi arabi...

Fine OT

Lavoro in uno studio di ingegneria e stiamo realizzando alcuni centri/attività commerciali.Per quanto riguarda il mio lavoro non ti perdi nulla, credimi tante responsabilità e tante rogne ma tante rogne.
Cmq se qualcuno ha news sullo sci a Dubai attendo volentieri risposte.

Grazie

fidati meglio che stare in ufficio a tritarsi le p...e

cmq se vai fai un bel reportage....

:OT
Toh, che coincidenza, due risposte quasi in contemporanea dalla solita provincia :shock:
Fammi indovinare :think: anche la tua collega lavora nel settore del marmo? Dalle nostre parti è abbastanza comune :D soprattutto per i paesi arabi...

Fine OT

No, niente marmo... solo vacanze (beata lei)

Qui dovresti trovare tutte le info

http://www.skidxb.com/

Sembra che nel prezzo sia compreso anche il noleggio dell'attrezzatura, anche perché non credo che da quelle parti sia facile procurarsela... :MUCCA
Per la cronaca, 100 Dirham equivalgono a circa 21€, quindi per un "giornaliero" si spendono circa 64€ (penso compreso il noleggio) :NOS: ma considera che rimane aperto fino a tarda sera...
Sono stato a Dubai ma mai allo Ski Dubai, se ci vai fai un bel reportage :D

Azz.... 64 euro!!Ho il braccio corto si vede?Cmq grazie per le risposte.Se riusciro' ad andare vi faro' sapere.Magari metto anche qualche foto.A vederlo in internet mi pare na strunzata comunque due curve si dovrebbe riuscire a tirarle.
Grazie

Azz.... 64 euro!!Ho il braccio corto si vede?Cmq grazie per le risposte.Se riusciro' ad andare vi faro' sapere.Magari metto anche qualche foto.A vederlo in internet mi pare na strunzata comunque due curve si dovrebbe riuscire a tirarle.
Grazie

Beh, dal sito dice che la pista più "lunga" è di 400m per un dislivello di 60m, quindi ci fai giusto due curve di numero... Insomma, non mi sembra proprio il Dolomiti Superski, ma magari può essere interessante da un punto di vista architettonico/organizzativo... :think:
Vabbè, sì, una mezza stronzata :D

Ski Dubai

Ho avuto la possibilita' di sciare nella megastruttura Ski Dubai (2007) e confermo a grandi linee tutto cio' che e' stato scritto.
Il giornaliero prevede il noleggio completo di tutto (scarponi,sci,tuta ecc;) ma la cifra di 64 €,al tempo,se non ricordo male,ti consentiva di sciare solo per 2/3 ore.Gli impianti chiudevano alle 22.Le piste sono battute egregiamente ma lo sviluppo delle stesse,400 metri per 60 di dislivello, lo percorri ovviamente in un "battito di ciglia".All'ingresso potrai trovare un grande negozio: Snow Pro....qualora tu volessi acquistare materiale tecnico.Il "comprensorio" e' inserito all'interno di un mega store.Parcheggi,vai al cinema,fai la spesa al Carrefour,ti fai un paio di ore sulla neve e ti prendi un coccolone passando dai -1/2 ai +30/40..dipende dalla stagione.
Comunque,esperienza da fare! Enjoy!

Grazie

A Dubai 64 € li usi quando balla una gamba del tavolo. Quindi sei tu fuori contesto :DDD. Facci sapere.

Ci sono stato una volta che sono andato a Dubai per delle riunioni di lavoro (bisognerebbe che mi pagassero, e tanto, per andare in vacanza in quei posti).
Due ore, mi pare 230 DH, ma tutto sommato una esperienza strana e divertente.

E' tutto fasullo, tutto falso, ma tutto fatto cosi' bene che se chiudi gli occhi non ti sembra possibile: la seggiovia a quattro posti, la pista coi paletti sulla destra, quella senza a sinistra, lo snowpark per i salti piu' giu' a destra (col materassone gonfiato per atterrare). I pini, la baitina ........ poi guardi la seggiovia e vedi che e' attaccata al cielo.

Se vuoi puoi portarti nulla, ti noleggiano tutto la' con un piccolo supplemento, ovviamente non aspettarti roba di gran qualita', ma per una serata diversa va bene.
E' dentro un grande mall, come ti hanno detto, con parcheggi, buotiques e ristoranti di ogni genere.

Una esperienza da fare, come andare all' Hard Rock Cafe (non molto distante).
Ci vai una volta, ti compri la maglietta e poi sorridi quando ci ripensi.
:D