Guglielmo85
New member
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum, ma vi seguo da molto tempo.
Avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto di un nuovo paio di sci.
Sono alto 173, per 68kg, livello argento avanzato oro, mi piace la velocità in pista, ogni tanto faccio anche fuori pista.
attualmente scio con un paio di Salomon AERO GTX da 162cm misure 117-67-99 r12,9(che non so se sono smu o li hanno fatti solo peril mercato francese, poichè non sono riuscito a trovarli sui listini.)
Per il prossimo anno li vorrei cambiare poichè li trovo un po ballerini ,approfitando degli sconti di fine stagione, quindi impossibilitato a fare prove
avrei proprio bisogno di un consiglio dagli informatissimi guru.
Su internet sono riuscito a trovare a buoni prezzi i seguenti sci:
ROSSIGNOL RADICAL R9S WC OVERSIZE (il quale pensavo in misura 170 perchè non vorrei che in velocità mi ballassero)
ROSSIGNOL RADICAL R9X WC OVERSIZE (Pensavo in misura 165)
SALOMON EQUIPE 3V POWERLINE(di cui ne parlano molto bene in misura 165 perchè da 170 non riesco a trovarlo)
HEAD WORLDCUP iSPEED( di cui ne parlano benissimo in misura 165)
ho visto anche alcuni freeride ma non mi convincono molto
Il dubbio sulla scelta è che vorrei uno sci che tenga la velocità, ma nel caso in cui ci sia tanta gente sia anche maneggevole. Quindi sarei più orientato sui modelli da slalom, ma l'head wc ispeed mi sembra proprio un valido attrezzo.
Vi prego aiutatemi sono abbastanza indeciso
sono nuovo del forum, ma vi seguo da molto tempo.
Avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto di un nuovo paio di sci.
Sono alto 173, per 68kg, livello argento avanzato oro, mi piace la velocità in pista, ogni tanto faccio anche fuori pista.
attualmente scio con un paio di Salomon AERO GTX da 162cm misure 117-67-99 r12,9(che non so se sono smu o li hanno fatti solo peril mercato francese, poichè non sono riuscito a trovarli sui listini.)
Per il prossimo anno li vorrei cambiare poichè li trovo un po ballerini ,approfitando degli sconti di fine stagione, quindi impossibilitato a fare prove
avrei proprio bisogno di un consiglio dagli informatissimi guru.
Su internet sono riuscito a trovare a buoni prezzi i seguenti sci:
ROSSIGNOL RADICAL R9S WC OVERSIZE (il quale pensavo in misura 170 perchè non vorrei che in velocità mi ballassero)
ROSSIGNOL RADICAL R9X WC OVERSIZE (Pensavo in misura 165)
SALOMON EQUIPE 3V POWERLINE(di cui ne parlano molto bene in misura 165 perchè da 170 non riesco a trovarlo)
HEAD WORLDCUP iSPEED( di cui ne parlano benissimo in misura 165)
ho visto anche alcuni freeride ma non mi convincono molto
Il dubbio sulla scelta è che vorrei uno sci che tenga la velocità, ma nel caso in cui ci sia tanta gente sia anche maneggevole. Quindi sarei più orientato sui modelli da slalom, ma l'head wc ispeed mi sembra proprio un valido attrezzo.
Vi prego aiutatemi sono abbastanza indeciso