Vendo Sci Fischer Progressor 7+

Gneiss

New member
Vendo fischer progressor 7+ usato una settimana a cervinia quest'inverno: costo 250,00 € completo di attacchi.

A breve vi posto le foto dell'attrezzo.

Saluti

Gneiss

Vendo fischer progressor 7+ usato una settimana a cervinia quest'inverno: costo 250,00 € completo di attacchi.

A breve vi posto le foto dell'attrezzo.

Saluti

Gneiss

Posso chiederti perche' li vendi ? (ho anche io un paio che ho passato a mia moglie.... è solo curiosità)

(Ge) Vendo sci fischer Progressor 7+

Ok scusate sono nuovo all'uso di questa tecnologia...

Allora completo la scheda dello sci:

Progressor 7+ fischer
modello 2009/2010
comprati ad ottobre 2009
all round
1,70 di lunghezza
raggio curvatura 16 mt
attacco fischer fx12 full diagonal demo
Usato, come già annunciato..1 settimana a cervinia
Fondo lamine e sciolina comprese nel prezzo
Non è compresa la spedizione, a meno che non ci si trovi nella mia zona
altrimenti corriere.
Mi sono informato e più o meno il costo è tra i 15,00 ed i 20,00 €.

Rispondo all'amico sul perchè li vendo:
Sono troppo alti per mia moglie, preferisce 5 cm più bassi se non 10 cm in meno ecco tutto e visto che li ha già provati più bassi mi stò attivando per recuperare un budget per quelli nuovi che le dovrò comprare.

Scusate non ho capito come fare a caricare le foto...nel regolamento c'è scritto di non usare il sistema del forum e di usare un'altro "programma"??
non ci sono c'è qualcuno che mi dà un suggerimento per favore???

grazie per la pazienza

Saluti

Per le foto vai qui: http://imageshack.us/

Clicca su Browse e scegli la foto da caricare

Clicca su Opzioni di caricamento/ridimensionamento immagine e al posto di "non ridimensionare" scegli "800x600"

Indi clicca su Carica adesso e attendi che carichi e elabori l'immagine.

Ti compare una nuova finestra: devi copiare il link accanto a Collegamento diretto, indi incolli qui...

Per fare comparire direttamente la foto, devi scrivere (img)nomelink(/img) ma mettendo le parentesi [] al posto delle tonde.

Saluti.

.

Ultima modifica:
p1010021u.jpg

p1010020bb.jpg

vendi ancora?

domandone: vendi ancora i tuoi sci fischer?? allo stesso prezzo di Maggio?

Ciao

si li vendo a 250,00 € escluse le spese di spedizione e manutenzione. Sono alti 1,65 m però il 1,70 m è già stato venduto.

Quantificabili in 40,00 € totali a meno che non te li consegno a mano e quindi con 20,00 € ti faccio sistemare lo sci.

Fammi sapere se ti interessa lo stesso...

Altrimenti ho il 1,70 stagione in corso nuovo al prezzo di 390,00 € esclusa spedizione.

Saluti

Gneiss