[Cervinia, 9.5.10] - Chiusura col botto....

el posta sempar lu

Well-known member
A dispetto del calendario...condizioni a diri poco sublimi: sole, temperature "sotto la media del periodo" e tanta Powder:D:D

Un grazie sentitissimo a Marco (CiccioPowderMissile) per la pazienza: fotografie e scatti:shock::shock:

Giornata memorabile: praticamente arati tutti i canali in zona Piccolo e Plateu...da lacrima la "spazzatura" tracciata a mach3, rispettivamente, come 3^ e 4^ traccia della giornata:Y:Y...

Ecco le foto...saluti...

54546-img6573-mod-800x600.jpg

Marco spolvera....
54547-img6594-mod-800x600.jpg

Tavolaro sconosciuto sullo "scivolo"...
54548-img6608-mod-800x600.jpg

Marco "domina"...
54549-img6598-mod-800x600.jpg

A tutta birra...
54551-img6589-mod-800x600.jpg

Cicciostyler...
54550-img6612-mod-800x600.jpg

E bravo Jacopo, bel colpo!:D Condizioni spettacolari dalle foto!
Speriamo di fare di nuovo un'uscita insieme, a questo punto l'anno prossimo però mi sa ;)

che sofferenza. La mia naturalmente... Voi avete goduto come previsto. Io domenica sarò in zona a pellare... Sappilo!

Forse anche x me le migliori curve della stagione.

Il tavolaro è un maestro di snow di Biella che alla funivia mi ha detto di aver fatto ferst trec nello Spazza da urlo!!!!

Quello che personalmente mi ha sconvolto è vedere in quanto poco tempo tutto è stato sistematicamente arato.

Purtroppo abbiamo di nuovo avuto la riprova che anche a Maggio i FMRDP non stanno a casa, 4 tipi si sono avventurati ne Teodulo senza un cazzo e senza averlo mai fatto, dopo di che ci hanno chiesto dove portava quel canale... che gente... che livello... anche in primavera :evil:

Forse anche x me le migliori curve della stagione.

Il tavolaro è un maestro di snow di Biella che alla funivia mi ha detto di aver fatto ferst trec nello Spazza da urlo!!!!

Quello che personalmente mi ha sconvolto è vedere in quanto poco tempo tutto è stato sistematicamente arato.

Purtroppo abbiamo di nuovo avuto la riprova che anche a Maggio i FMRDP non stanno a casa, 4 tipi si sono avventurati ne Teodulo senza un cazzo e senza averlo mai fatto, dopo di che ci hanno chiesto dove portava quel canale... che gente... che livello... anche in primavera :evil:

di la verità enrico uno di questi 4 eri te su su su su su su su su su su