Più o meno è così.. E' comodo perchè in centro a S.Cassiano e a 100m dall'impianto Piz Sorega.Ci sono stato due anni fa in estate: la camera non la ricordo ma nulla di che, ambiente vecchio soprattutto il ristorante, cucina insomma, proprietari sempre seri, parcheggio limitato.... l'unica cosa positiva è il prezzo, io personalmente non ci tornerei comunque è sempre un'opinione personale, ciao![]()
.
a 100m dall'impianto Piz Sorega.
forse anche qualcosa di più, comunque non è un problema, io lascio sempre gli sci in deposito sotto l'ovovia (ce ne sono due), così mi scaldo anche un pò le gambe facendo due passi!
I
Sinceramente a meno che (e non credo) non ci avvelenano con la cucina o non sono sporche le camere va più che bene.
Certo sulla cucina non pensavo di andare male, di solito in questi alberghetti si mangia bene... se mi dite così mi dovrò preparare a questa mezza delusione...
Vai tranquillo, le camere sono pulite e non ti avvelenano
Non sostengo che si mangia male, la cucina è semplice (tipo canederli, stinco, carne arrosto, milanese, ecc) senza infamia e senza lode, ho mangiato ben peggio!!