Hotel La Varella - San Cassiano

luka75

Well-known member
Ho prenotato in quest'alberghetto per il prossimo anno (si, sono un pò in anticipo... chiamatemi previdente o semplicemente malato di sci).

Qualcuno c'è stato o ha commenti da mandarmi (su tutte le "componenti" dell'albergo)?

Grazie e ciao, Luca

In arrivo una bella "zona" per questo tipo di condivisione di informazioni ;)
Per quanto riguarda la tua richiesta... non so, mai frequentato ma in alto adige non puoi trovarti male :HIP

Grazie! Pensavo fosse quella la sezione giusta.

Per quanto riguarda la tua osservazione, sono convinto che si sta bene ovunque, infatti ho prenotato al buio.

Però avere qualche notizia mi piacerebbe. Vediamo se qualcuno mi può aiutare.

Ci sono stato due anni fa in estate: la camera non la ricordo ma nulla di che, ambiente vecchio soprattutto il ristorante, cucina insomma, proprietari sempre seri, parcheggio limitato.... l'unica cosa positiva è il prezzo, io personalmente non ci tornerei comunque è sempre un'opinione personale, ciao:D

Ci sono stato due anni fa in estate: la camera non la ricordo ma nulla di che, ambiente vecchio soprattutto il ristorante, cucina insomma, proprietari sempre seri, parcheggio limitato.... l'unica cosa positiva è il prezzo, io personalmente non ci tornerei comunque è sempre un'opinione personale, ciao:D
Più o meno è così.. E' comodo perchè in centro a S.Cassiano e a 100m dall'impianto Piz Sorega.

.

forse anche qualcosa di più, comunque non è un problema, io lascio sempre gli sci in deposito sotto l'ovovia (ce ne sono due), così mi scaldo anche un pò le gambe facendo due passi!

Infatti il criterio di scelta è stato questo.

Essendoci dei bambini piccoli è in centro paese e per chi non scia è ottimo quindi x fare 2 passi (giusto quelli) in paese.

Essendo vicino agli impianti (mi dicono circa 300 metri) è ottimo perchè si lasciano sci e scarponi al deposito (incluso nel prezzo) e si fanno questi metri a piedi /che fa anche bene sia prima che dopo la sciata).

Sinceramente a meno che (e non credo) non ci avvelenano con la cucina o non sono sporche le camere va più che bene.

Questo ci consente un prezzo decente anche per l'altissima stagione... il che non è male...

Certo sulla cucina non pensavo di andare male, di solito in questi alberghetti si mangia bene... se mi dite così mi dovrò preparare a questa mezza delusione...

I

Sinceramente a meno che (e non credo) non ci avvelenano con la cucina o non sono sporche le camere va più che bene.

Certo sulla cucina non pensavo di andare male, di solito in questi alberghetti si mangia bene... se mi dite così mi dovrò preparare a questa mezza delusione...

Vai tranquillo, le camere sono pulite e non ti avvelenano:D
Non sostengo che si mangia male, la cucina è semplice (tipo canederli, stinco, carne arrosto, milanese, ecc) senza infamia e senza lode, ho mangiato ben peggio!!

Vai tranquillo, le camere sono pulite e non ti avvelenano:D
Non sostengo che si mangia male, la cucina è semplice (tipo canederli, stinco, carne arrosto, milanese, ecc) senza infamia e senza lode, ho mangiato ben peggio!!

Grazie Andrea, mi sollevi ;-)

Chiaramente non mi aspettavo pasti da nouvelle cousine in un 2 stelle... ma onesta cucina (magari locale)...

Dai se è pulito, si mangia decente, è in ottima posizione... penso che non avrò lamentele dal mio gruppo!!!

Non riesco a ricordarmi di questo albergo pur essendo stata più volte a San Cassiano..
Io ho alloggiato al Hotel Villa al Sole (http://www.alsole.info/start.php?page_id=4&lang_id=1) e lì mi sono trovata benissimo.... tra l'altro spendendo meno ho scelto le camere nella depandance più vicino agli impianti rispetto all'albergo che comunque si trova molto vicino.
Buona cucina, proprietari seri (come tutti gli altotesini) ma veramente gentili.

A prescindere dall'albergo vedrai che ti troverai bene a San Cassiano...

Grazie per la segnalaziuone di questa "villa al sole". Ho aggiunto la pagina nello skitrip, se ti va di provare a lasciare un commento anche nella pagina skitrip dedicata alla Pensione Villa al sole... poi mi dici se si capisce qualcosa, se è complicato o che ne so.