-- 09 Mag 2010, Ultima risalita motorizzata --

Mauro||oruaM

*Perditempo*
Giornata dalle previsioni infauste ma per l'ultima risalita non ci si puo' tirare indietro.
Al piazzale ormai il deserto dei chiodi, solo qualche irriducibile prepara i materiali da skialp.
La mattina fortunatamente veniamo graziati e la salita si rivela molto gradevole si sale tra crepaccioni minacciosi,
nel frattempo il tempo inizia a cambiare e le nubi caricano da ovest.

Al colle ci aspetta un terribile vento Gelido, uno sguardo in basso ci conferma che le nubi addensate
stanno ora iniziando a risalire e presto la visibilita' potrebbe peggiorare drasticamente.
Ci basta un'occhiata tra noi per capire che e' sicuramente meglio godersi la splendida discesa che proseguire!

La rinuncia a salire paga e, una neve stupenda ci regala una sciata eccellente di fine stagione.
Giunti al Gnifetti obliquiamo verso i canali gemelli che precipitano verso la Funifor.
L'ingresso del primo presenta una cornice devastante ma fortunatamente l'entrata dal secondo ci permette di rientrare e di godercelo per intero ancora completamente intonso.

La discesa da quel punto assume connotati evanescenti, valloni interi pressoche' vergini ci si offrono
tra nubi che ora addensano ed ora diradano. Sul murqaglione piu' bello sopra alle piane dell'Endre
inizia a nevicare, la visibilita' nel frattempo e' pero' aumentata...

Maggio, neve pesante ma sciare sotto ad una bella nevicata ci fa chiudere la stagione con un gusto diverso in bocca...

54534-composite.jpg

Qualche altra Foto

:twisted: E ora scaldiamo i muscoli perche' si parte da basso :twisted:
Ciao GrandiZZimiiiiiiiiii :HIP

Grandissimo!

Ue ma Sabato dov'eri???? Hai lasciato soli i soci in mezzo a tutto quel ben di Odino???

Eheheh ero a Milano a far punti Castorama!!

:WHOO Enrico... se non c'e' da faticare ormai non ci trovo piu' gusto!! :WHOO

temo per il mio Taliban Pensiero ormai ahahaha

Sciauuuuuuuuuuu

:tuttook::tuttook::tuttook::tuttook::tuttook::tuttook:
Certo che se avessi potuto non mancavo di certo.... :skispesa:
L'uccellino mi ha raccontato tutto :twisted:
:tuttook::tuttook::tuttook::tuttook::tuttook::tuttook:

Sindrome della Volpe e l'uva dici?
Non ci credo dai su, quest'anno ci hai dato!!!!

Ciccio ma eri su pure tu? Ne ero certo!!!!

Sindrome della Volpe e l'uva dici?
Non ci credo dai su, quest'anno ci hai dato!!!!

-- No Matter how much You already Skied, monkey's still on Your Shoulder!!! --

La sindrome della Volpe e' strettamente insita nell'anima Powderolesa e quando so che i compari sono su a tracciare nella polvere profonda sono felicissimo per loro e abbacchiatissimo per me!!!

Con il carrello in mano mi facevo di backside-TRIP mentali ahahahaah

Speravo che con l'eta' la scimmia diventasse un poso miope e sorda....

Sciauuuuuuuuuuu

AAAAAAAaaaaaaa che bello il Rosa, l'anno prossimo, dopo anni di allontanamento forzato, torno anche io da quelle parti!! ;)

Pave, rientravi dalla Spazza mentre io risalivo dopo aver firmato la PRIMA traccia!!! D'un fiato da cima a fondo! forse le + belle curve della stagione.

Uè, :evil: e chimare no eh???

Cmq anche x me forse le migliori curve della staggggione!!!

Per altro la qualità della neve mi ha ricordato una Porta Nera di un anno fa in tua compagnia!!!

Peccato che abbiano chiuso... :(

ancora con sta polvere al 10 di maggio?????????????????????????? e bastaaaaaaaaa ...ahaauauhauauahauahaaahaaahahahaaha