how much? anche senza attacco....vis ha detto:Ciao!
probabilmente avrai già risolto... cmq ho un paio di Vicious 189, stagione 05/06, usati una sola volta e montati con Diamir FR misura M.
Essendo stati utilizzati in un'unica occasione, lo sci è veramente pari al nuovo :?mm
vis ha detto:Meglio con l'attacco, ma al limite credo di riuscire a venderlo anche a parte! :wink: Prezzo solo tavole pensavo sui 350, ma volendo ci si può venire un po' incontro!![]()
.