cerco seth vicious

Ciao!

probabilmente avrai già risolto... cmq ho un paio di Vicious 189, stagione 05/06, usati una sola volta e montati con Diamir FR misura M.

Essendo stati utilizzati in un'unica occasione, lo sci è veramente pari al nuovo :?mm
 
vis ha detto:
Ciao!

probabilmente avrai già risolto... cmq ho un paio di Vicious 189, stagione 05/06, usati una sola volta e montati con Diamir FR misura M.

Essendo stati utilizzati in un'unica occasione, lo sci è veramente pari al nuovo :?mm
how much? anche senza attacco....
 
Meglio con l'attacco, ma al limite credo di riuscire a venderlo anche a parte! :wink: Prezzo solo tavole pensavo sui 350, ma volendo ci si può venire un po' incontro! :D
 
vis ha detto:
Meglio con l'attacco, ma al limite credo di riuscire a venderlo anche a parte! :wink: Prezzo solo tavole pensavo sui 350, ma volendo ci si può venire un po' incontro! :D

e con attacco che prezzo fai?
 

.

450. Il diamir ovviamente è con gli skistopper XL, il modello è quello bianco (non il vecchio grigio-giallo).
 
Top