Skirama - comprensorio.

è un ottimo comprensorio con piste di vari livelli e bei panorami sul brenta. Si può cambiere zona ogni giorno per una settimana senza stancarsi. Ti consiglio la settimana free sky la prima settimana dopo l'8 dicembre, paghi solo l'albergo e ti danno lo ski pass gratis

Si ho letto...
ma io sto valutando se prendere la casa tutta la stagione e farmi i w.e e poi quel che posso via via....

Se hai la pazienza di utilizzare la funzione di ricerca, troverai tantissime discussioni su Madonna di Campiglio.
Non conosco le tue esigenze e cosa cerchi in una stazione sciistica, ma tieni conto che Madonna di Campiglio, al di là di avere estimatori e detrattori come tutto, riesce a soddisfare quasi ogni esigenza, data la vastità del comprensorio e la varietà delle piste.
Tieni conto però che non tutte le stazioni che vedi in quella mappa sono collegate sci ai piedi, ma se prendi la casa per la stagione e non hai paura ad usare un po' l'auto, puoi spaziare senza annoiarti di sicuro.

La cartina è una presa per i fondelli: esiste la possibilità di farsi il pass unico, poi i collegamenti tra le stazioni sono su gomma (cioè in macchina): considera che, ad oggi, non è manco operativo il collegamento tra MDC e Pinzolo, non parliamo degli altri collegamenti.
A Ponte di Legno si vocifera da trent'anni di collegamenti con Campiglio, ma sono solo voci, per l'appunto.

E' vero,sulla piantina che hai postato tu alcuni collegamenti sono con l'auto,ma se prendi casa a Campiglio hai una vastissima scelta di piste,con il Superskirama puoi andare a Fulgarida e Marilleva sci ai piedi.Inoltre a Dicembre 2010 aprira' il collegamento con Pinzolo.
Per informazioni www.doss.to

E' vero,sulla piantina che hai postato tu alcuni collegamenti sono con l'auto,ma se prendi casa a Campiglio hai una vastissima scelta di piste,con il Superskirama puoi andare a Fulgarida e Marilleva sci ai piedi.Inoltre a Dicembre 2010 aprira' il collegamento con Pinzolo.
Per informazioni www.doss.to

Grazie....
vediamo che si può fare.....