il mio destino è nelle sue mani

zelda

Member
Ciao a tutti.... quest'anno non avevo voglia di scrivere, mi faceva troppa tristezza sentire le vostre avventure ed io sempre ferma, dopo quel san valentino 2009 in cui sulla stupidissima Oberholz, un pomeriggio in cui ho portato mio figlio a sciare, ho ri-rotto il crociato anteriore.

Ho voluto lottare e alla fine una ventina di sciate (e tante belle escursioni) questo inverno su pista le ho fatte (nonostante intanto sia partito anche il menisco)... tra tutte ricordo una splendida 4 passi con marmolada con Annabel, un Lagazuoi da urlo, una mattina ad Alleghe con degli sci da Coppa del mondo che mi hanno regalato sensazioni uniche, e l'ultima fatica, giovedì scorso, una scialpinistica da Pian dei Fiacconi fino a Punta Rocca.

54470-san-matteo.jpg

Ma ho deciso: il 26 maggio vado a Bressanone a farmi sistemare.
Ecco perchè nelle mani del chirurgo che mi opererà sta la speranza di riprendere a sciare seriamente e sentire nuovamente la neve sotto la soletta, una delle cose per cui vale la pena di vivere.
Il richiamo della foresta è troppo forte, e la paura anche. Non sarà facile perchè devono risistemare un po' tutto: stavolta prendono il rotuleo e vedono se sotto la vecchia piastra c'è abbastanza osso, altrimenti si dovrà fare in due tempi.
Auguratemi un in bocca al lupo... me lo merito!
Un abbraccio forte a voi appassionati della neve...

Un grandissimo in bocca al lupo Zelda!!!
Ti vogliamo pronta per la prossima stagione!!!!! :D

nn ti conosco ma ti faccio i miei migliori auguri.da come hai scritto si intuisce che ami la montagna in tutte le sue sfaccettature e meriti di viverla al massimo.dai che andrà tutto per il meglio:WHOO

Cara Zelda, la tua decisione dimostra il tuo coraggio, e la tua volontà nell'affrontare il tutto, che sono quindi più forti della tua paura. Il tuo entusiasmo e la voglia di ritornare come prima, faranno il resto... un forte e sentito in bocca al lupo.

Un abbraccio,

Marco

La motivazione sta' alla base di tutto!e tu mi sembra che ne hai da vendere...in bocca al lupo e vedrai che il tuo ginocchio ritornerà come prima...

.

Ciao a tutti.... quest'anno non avevo voglia di scrivere, mi faceva troppa tristezza sentire le vostre avventure ed io sempre ferma, dopo quel san valentino 2009 in cui sulla stupidissima Oberholz, un pomeriggio in cui ho portato mio figlio a sciare, ho ri-rotto il crociato anteriore.

Ho voluto lottare e alla fine una ventina di sciate (e tante belle escursioni) questo inverno su pista le ho fatte (nonostante intanto sia partito anche il menisco)... tra tutte ricordo una splendida 4 passi con marmolada con Annabel, un Lagazuoi da urlo, una mattina ad Alleghe con degli sci da Coppa del mondo che mi hanno regalato sensazioni uniche, e l'ultima fatica, giovedì scorso, una scialpinistica da Pian dei Fiacconi fino a Punta Rocca.

54470-san-matteo.jpg

Ecco perchè nelle mani del chirurgo che mi opererà sta la speranza di riprendere a sciare seriamente e sentire nuovamente la neve sotto la soletta, una delle cose per cui vale la pena di vivere.
Il richiamo della foresta è troppo forte, e la paura anche. Non sarà facile perchè devono risistemare un po' tutto: stavolta prendono il rotuleo e vedono se sotto la vecchia piastra c'è abbastanza osso, altrimenti si dovrà fare in due tempi.

un "in bocca al lupo" di tutto cuore,; non ti conosco personalmente ma ti auguro una sistemata di tutto punto , per godere in futuro delle meraviglie che le nostre amate montagne sanno offrire
non disperare ,la neve ci sarà anche il prossimo anno e te ci sarai lì ad aspettarla rimessa a nuovo.

gian

Non ti conosco ma la passione ci unisce.
In bocca al lupo.

54470-san-matteo.jpg

Grande, Zelda...........nessuna cosa ci sconfigge mai, ogni cosa ci rafforza sempre di più ;)

In bocca al lupo, di cuore......

:fiore: consideralo un quadrifoglio!
mettici pure(Yeah):INCD:Y

+1000caratteri di inbocca al lupo!:D

ciao zelda, ti faccio un grandissimo in bocca al lupo e vedrai che tornerai come prima, anzi meglio..ancora più carica..!
E la prossima stagione spero di ritrovarci ancora per una sciata insieme!!
Un grande abbraccio!!

ps. ma sarai presente alla stroppolata?

un grossissimo in bocca al lupo zelda vedrai che tornerai piu' agguerrita che mai sulle piste da sci :D

Sara che quest'anno ho rischiato grosso con il mio, ma quando si parla di operazioni al ginocchio sono sempre sensibilizzato.
Un grande in bocca al lubo Zelda, ce la farai sicuramente.