L'ultima volta che son salito da quelle parti(dal Molltal lo vedi bene) di neve ce n'era , ho letto anche qualche relazione di salita su qualche forum, però penso che almeno per il prossimo weekend sia improponibile fare qualcosa lassù, a meno che non cambino le previsioni, speriamo........