condizioni zona grossglockner

moski_89

gipsy powfinder
nessuno sa dirmi quali siano le condizioni e la quantità della neve in zona grossglockner, in particolare nord???
 
L'ultima volta che son salito da quelle parti(dal Molltal lo vedi bene) di neve ce n'era , ho letto anche qualche relazione di salita su qualche forum, però penso che almeno per il prossimo weekend sia improponibile fare qualcosa lassù, a meno che non cambino le previsioni, speriamo........
 
Top