Come posso fare? Aiutatemi!!!

checcokiru

New member
:roll: :think: Ciao ragazzi, mi chiamo checco mi sono appena iscritto e ancora non so bene come funziona il forum.
Io avrei bisogno di un'informazione:qualcuno saprebbe spiegarmi come smonare gli attacchi atomic neox 3.10 dai miei atomic supercross sx10?
Ho bisogno di farlo per monterci poi gli attacchi neox 4.12.
Se qualcuno sapesse come fare mi potrebbe gentilmente aiutare? GRAZIE!!!

checco

Ciao checco, benvenuto in Skiforum.
Non sono un esperto di materiali, anzi ne so ben poco.
Quando mi hanno messo gli attacchi (dei Salomon) sugli sci mi sembra che siano stati collegati mediante delle viti ed una specie di pasta/colla.

Secondo me, se non hai molta esperienza, è meglio se vai in un laboratorio specializzato a farteli cambiare.
Se sbagli magari ti succede che sei a tutta velocità e ti si sgancia l'attacco dallo sci con conseguenze :no: :no: :evil: :x :? :?

Vanno bene i supercross 10? Sono tanto diversi dai Salomon crossmax 10?

Ciao.

Ciao Fabio!! Grazie per il benvenuto!! Il discorso è che io ho comprato gli sci via internet, e li ho ordinati con gli attacchi neox 4.12, solo che mi sono arrivati con i 3.10!!! Ora dovrei smontarli per rispedirli al mittente in modo che quest'ultimo mi mandi i 4.12. Il problema è che io abito in una zona di mare e non ci sono skiman nel raggio di 250 km!!! almeno che io sappia! In realtà ho gia smontato la parte posteriore e centrale ma è come se vi fosse ancora un'altra vite sotto il puntale!
Cmqe ancora non ho avuto modo di provarli!
L'anno scorso ho provato gli sx 9 e devo dire che non erano male! :lol: :D :wink:

ma scusa, nn dovresti mandarglieli integri, di modo che ti mandino sci e attacchi nuovi?
scusa, hanno sbagliato loro!!!

Althea ha detto:
ma scusa, nn dovresti mandarglieli integri, di modo che ti mandino sci e attacchi nuovi?
scusa, hanno sbagliato loro!!!
Giusto. Ti porto il mio esempio.