K2 Fujative ottimo prezzo (non è un oggetto in vendita)

ottimo. in generale i tedeschi che vendono su ebay sono molto precisi e puntuali nelle consegne. Occhio solo a concordare il prezzo di spedizione!

come vanno gli armada in fresca? mi piaacciono un sacco le grafiche ma qui in italia non riesco a trovarli e l'unico negozio dove li ho visti è alpineworld a cham.... ovviamente anche i prezzi erano da chamonix :uuue: :uuue: :pAZ

cavolo..io sto cercando un paio..di sci..diciamo 65%park 35% powder..

mi sto avvicinando al freeride e al freestyle.. qualcosa faccio già, ma facendo gare, mi ritrovo due elan 191 da coppa, per carità, due missili, ma pesano 10 chili l'uno e sono adatti solo tra i pali...

ergo sto cercando uno sci con il quale divertirmi..il budget massimo è 200-250 €..

qualcuno conosce negozi o store online che facciano al caso mio?
Comunque il prezzo è buono no?

.

che schegge..mi hanno già risposto..20 € di spedizione se si paga con paypal, 15€ se si paga con bonifico bancario!

x puro freestyle ( e pure un pò di powder ski ) io ti consiglierei gli Head Mojo 80 ma non stanno entro i 250 euro e sicuramente non sono proprio per chi è alle prime armi ... cmq ottimi sci a mio parere e su e-bay ci sono e a prezzo inferiore rispetto a quello che vogliono in un negozio ...

Sono i prezzi correnti, che trovi anche in negozi che non speculano.

Se la spedizione non incide troppo, è comunque un buon affare.

i fujative li ho solo visti e flessi per bene in negozio. esteticamente sono bellissimi (mi piace molto il legno a vista sia sopra che sotto), sono morbidi e di larghezza interessante (85). Gli armada sono tanti... e costano assai. Il più impressionante è l'ANT, molto bello ma enorme e rigidissimo.

si ma ragazzi io per ora non ho grandi pretese..lo sci mi serve per divertirmi..e quindi do soprattutto un'occhiata la prezzo... magari i fujative non saranno gli sci migliori del mondo però credo che a me bastino e avanzino!

Che misura li prendo? e con che attacchi soprattutto?

Io sono 182!

Yamauchi ha detto:
si ma ragazzi io per ora non ho grandi pretese..lo sci mi serve per divertirmi..e quindi do soprattutto un'occhiata la prezzo... magari i fujative non saranno gli sci migliori del mondo però credo che a me bastino e avanzino!

Che misura li prendo? e con che attacchi soprattutto?

Io sono 182!

169 se vuoi divertirti e fai rotazioni, 179 se vuoi qualcosa di più stabile.

Il Fuj è un bello sci da park, ti ci troverai bene!