Viaggio FRIULI- LES DEUX ALPES estate 2010 per FREESKICAMP, informazioni?

Gin

New member
Ciao, quest' estate, con monteski, ho intenzione di fare il freeskicamp a les deux alpes. Naturalmente devo utilizzare trasporti pubblici, preferibilmente treno! Mi potete dire se ne esistono, se è difficile arrivarci eccetera...

Ve ne sarei infinitamente grato!

Poi se avete esperienze personali da raccontare su un vostro viggio per un camp o quant' altro, mi farebbe molto piacere, così "entro nell' ottica"! :D grazie

Ciao!delle mie amiche sono 2 anni che vanno a 2alpes in treno partendo da padova...vai in treno fino a bardonecchia, poi facciosnao mette a disposizione dei pulmini (mi pare che il viaggio costi 20 euro) che ti portano fino a 2alpes!

A L2A con il puro pubblico non ci arrivi dal lato italiano del Monginevro, devi ammazzarti per arrivare dalla parte francese a Grenoble. Faresti meglio a insistere con quelli che ti vendono la settimana per qualche combinazione di pullman a partire dall'alta val Susa...

e chi altre se no! ;-)

ummmammma! :DDD

grandi le florrys.. ;) magari ci ritroviamo su quest'estate!

Tornando in Topic: chiedi anche magari a chi sale: ad esempio io ed altri saliremo nei wend più avanti, per poi fermarci ed andare a trovare "i tre caballeros" (freeskicamp), per cui rimedi anche qualche strappo per la tratta Torino/Les Deux!

Bella!

chiedi anche magari a chi sale: ad esempio io ed altri saliremo nei wend più avanti, per poi fermarci ed andare a trovare "i tre caballeros" (freeskicamp), per cui rimedi anche qualche strappo per la tratta Torino/Les Deux!

Sarebbe fantastico, xo dovremo rimediare il passaggio in 3, con 3 paia di sci 3 valigie ecc ecc!!! a vedo dura XD POi trovare qualcuno nel forum che faccia il nostro stesso tragitto, in Macchina... è difficile...

Sarebbe fantastico, xo dovremo rimediare il passaggio in 3, con 3 paia di sci 3 valigie ecc ecc!!! a vedo dura XD POi trovare qualcuno nel forum che faccia il nostro stesso tragitto, in Macchina... è difficile...

Non dico TUTTO il tragitto, ma almeno la tratta Torino/Deux Alpes! :D

tu metti le date degli spostamenti qui, poi qualcosa ci si inventa magari, no? ;)

Ciao!delle mie amiche sono 2 anni che vanno a 2alpes in treno partendo da padova...vai in treno fino a bardonecchia, poi facciosnao mette a disposizione dei pulmini (mi pare che il viaggio costi 20 euro) che ti portano fino a 2alpes!

mi sembra la cosa più semplice, grazie mille! Sei stata utilissima! Magari sai anche i costi del viaggio ^^

dipende quando.. ma magari ti do un passaggio io... naturalmente tutte le spese sono a tuo carico e offro tanta simpatia e una macchina pulitissima e comodissima! :D :D :DDD