Caschi da sci (magari snowboard sono più belli) in friuli, udine?

Gin

New member
Abito in friuli, è da un po di tempo che sto disperatamente cercando un buon casco da sci! MA NON NE TROVO!! se ne trovo o costano una cifra esorbitante, o sono grandi per me, oppure sono da mazzinga!!! Insomma, non ne trovo nessuno che mi piaccia!

Ho gia provato a vedere dalle sorelle ramonda, al vicario sport e infine mega inter sport del città fiera

Dove cercare? Vi faccio presente che ho solo il motorino e abito a 20 min da udine :D quindi qualcosa tipo udine o vicino! Caschi belli e! XD grazie!

100-one via cividale 67 (vicino passaggio livello)

ma in questo periodo non so cosa tu possa trovare...

100-one via cividale 67 (vicino passaggio livello)

ma in questo periodo non so cosa tu possa trovare...

beh vedendo il sito mi sembra super-fornito! ha pure caschi smith che per me (contando fattore sfiga) sono introvabili!

conosci qualcosa vicino a tricesimo magari :D:D:D:D:D:D dai! XD xchè con il mio povero motorino scassato mi sembra difficile arrivarci :??:

O LO prendi online (cosa che sconsiglio per i caschi) o prendi un bus :D
se sei arrivato a città fiera arrivi pure lì :MUCCA

O LO prendi online (cosa che sconsiglio per i caschi) o prendi un bus :D
se sei arrivato a città fiera arrivi pure lì :MUCCA

ho paura di perdermiiiii :sudato::baby::roll::mann::mann::(:)(:)(:)(:)(:)(:)(:)(:)((

XD occhei domani prendo la crtina google maps e ci provo.

Se mi perdo guai a te! XD scherzo ovviamente. sennò mi prendi sotto con la macchina.

.

Gin, ma a sciare ci vai col motorino?

Certo! Sci in spalla, scarponi ai piedi, bastoncini in bocca e su per 15 tornanti a 20 km/h!:D:D

No... anche perchè come descritto sopra sarebbe mission impossible :D

P.S. con il motorino faccio di quelle pieghe che neanche in moto gp!

Comunque preferisco andare in motorino in città piuttosto che in macchina (farsi accompagnare) con il bel tempo, si è moooooolto piu agili!

Io ho trovato il mio casco.. per sbaglio a Ravascletto nel negozio vicino alla funivia.... 80 €.

scusate l'off topic....ma....Amen il tuo avatar e' una figata!!!con la scimmia che ho addosso e' tremendo!!!ahahah ma dove sei andato x beccarti tutta quella powder?
e cosa significa "mazzinga"???

cosa significa "mazzinga"???

Sai quando nelle piste vedi gente tutta vestita attillata con scritte RACE, POWER ecc ecc da tutte le parti? con il casco troppo esagerato, che sembrano dei robot? se ci pensi assomigliano a mazzinga, il cartone animato! all' inizio neanche io sapevo cosa volesse dire:RS:RS:RS:RS

ahahahahaahah!!!!che figata!!!!!
al confronto i miei idoli(giust'appunto Mazinga,Daitarn 3,Daltanius,Jeeg) sono dinoccolati!!!