2010 Val Gardena Parte 1

SHEVA

New member
Scusate il ritardo.....
in Febbraio ho fatto aluni gg in Val Gardena ...ecco alcune immagini...è difficile lavorare qundo si ri-guardano queste foto:

Per iniziare il paesaggio:

Paesaggio passo Gardena
54258-ambiente1.jpg

Paesaggio Sassolong
54259-ambiente2.jpg

Arriva il sole ma..sono le15

Il grande Menza che si fa Largo con i Pontoon....

il Menza
54260-menza.jpg

Gio immerso nella NATURA

Gio
54261-gio.jpg

Foto di rito....il gruppo con gli attrezzi ...da paura

il gruppo e attrezzi Groden
54262-gruppo.jpg

Alcuni giri con Seth

Io e Seth in Groden
54272-io-seth.jpg

Il Grande Sub Galleggia sulla polvere

Sub
54274-sub.jpg

Sub immerso
54275-sub2.jpg

Le punte si vedono !grazie a Manfred per le foto...
io
54276-io.jpg

Il Gelataio si fa vedere

il Gelataio
54277-gelataio.jpg

non scherziamo, eh? che in valgardena il friraidismo non si fa, si mazzinga e basta :evil:

:D

per caso erano i boschetti al Ciampinoi quelli in foto? e che gran neve!

Innanzitutto complimenti per le foto, molto belle e piene di neve!!!
Poi, la mitica provenienza tua, ci passo sempre per andare al Cimone :D

Che foto stupende...e sopratutto per la polvere...
:uuue::uuue: non riesco a non piangere guardando queste immaggini...

Non è un report da postare ad aprile.... :D

è vero ..siccome è da poco che sono iscritto avrei voulto iniziare con un report dell'ultima uscita prevista per i primi di aprile....ma è saltato tutto . Allora ho deciso di mettere alcune foto delle uscite del 2010

Non è un report da postare ad aprile.... :D

Sono daccordo, perchè già uno è in astinenza da neve poi è tale la gustosità che trasmettono...che stramazzi!:D:D:D
Considerato che non saprei fare, e vista la mia età non lo potrò fare mai, quello che vedo fate voi!!!!!!!!:D

Che malinconia, nemmeno io quest'anno ci sono mai stato.
Conoscendoli palmo a palmo, vedo dalle foto che i giardini di armin sono rimasti ancora segreti.
Skiss skiss, non sò quanti anni tu abbia, ma se ne hai quaranta , stai attento a parlare così, perchè c'è gente che potrebbe averne a male (faccina che ride).
Dai iacopo che l'anno prossimo una capatina la facciamo, poi il vantaggio di giocare in casa mi fà sentire meno vecchio....anche se, a differenza di altri, non sono ancora negli .....anta.

Che malinconia, nemmeno io quest'anno ci sono mai stato.
Conoscendoli palmo a palmo, vedo dalle foto che i giardini di armin sono rimasti ancora segreti.
Skiss skiss, non sò quanti anni tu abbia, ma se ne hai quaranta , stai attento a parlare così, perchè c'è gente che potrebbe averne a male (faccina che ride).
Dai iacopo che l'anno prossimo una capatina la facciamo, poi il vantaggio di giocare in casa mi fà sentire meno vecchio....anche se, a differenza di altri, non sono ancora negli .....anta.

Perchè secondo te posso ancora avere speranza avendo imparato a sciare da soli 3 anni, io ci proverò sai per questo sto studiando ma come posso pensare di uscire fuoripista con la poca esperienza che ho, poi tengo famiglia! che li lascio orfani?:D
il problema è che ho preso una sbandata innimmagginabbile (e le dopppie non sono a caso):D