http://www.theskichannel.com/news/skinews/20100428/Markus-Eder-is-the-Nine-Knights-Big-Air-Champion
http://nineknights.com/
Ci tengo a segnalarlo anche qui, dato che è uno dei personaggi con il potenziale più grande che conosca qui da noi, e perchè è un altro debosciato di prima categoria, degno del circo Freeski italiano!
Spero di vederlo presto con Level o PbP, i tempi mi sembran decisamente maturi.. e chissà, XGames?
VAI MARKUSSSSSSSSSSSSSSSSS
E con l'occasione, un "bravo!" anche al buon Alo, che ha vinto il best shoot all'evento.. speriamo di vedere presto qualche altra sua "interpretazione"!
http://nineknights.com/2010/04/27/best-event-images-the-nine-knights-photo%C2%A0contest/