Progetti next season

Bassoemiliano

Escursioni sempre
Quale posto rifaresti le prossime stagioni?
Quale non hai mai fatto e vorresti toglierti lo sfizio?
A me piacerebbe tornare sicuramente alle Piane di Mocogno e al Catinaccio in Val di Fassa, poi in Val Gardena.......
Vorrei provare a sciare in Val Badia e poi fare l'Armentarola e al Tonale-Ponte di Legno!!!

Oltre alle classiche mete della Lombardia/Valle d'Aosta che ripeto tutti gli anni, la prossima stagione volevo provare qualche week-end all'estero, tipo Svizzera (Bettmeralp, Egandina), e magari in una localita' del Dolomiti Superski (non ci sono mai stato!!).
Speriamo.

Ciao
Charlie

Il mio progetto è di fare il doppio delle uscite di quest'anno.
Per quanto riguarda le località, oltre alle solite in Lombardia/VdA, mi piacerebbe riuscire a tornare in Trentino/Alto Adige o ad andare in Svizzera.

Da rifare la prossima stagione: mi piacerebbe una La Thuile al completo
Da fare, inedita: qualsiasi posto con un hotel che abbia animazione diurna e serale per bambini (così io son libero di sciare per più di una-due ore) e magari piscina interna, e che accetti soggiorni anche inferiori alla classsica settimana. Praticamente introvabile... dovrei stare entro le tre ore di auto, altrimenti figli e moglie sclerano. Il T.A.A. è in pole position x strutture, ma per le mie esigenze ci vuole un last minute da 3-4 giorni al massimo. Target: Plose, Andalo, Racines, Cermis , Pinzolo-Campiglio.... se avessi il teletrasporto aggiungerei Cortina, San Martino di Castrozza, Sappada, Sesto, canazei, Alba di Fassa, ecc ecc
Onirico andamento stagione prossima (salute e figli permettendo): un paio di sciate come Dio comanda infrasettimanali a Colere + una a Madesimo-val di Lei , una a Chiesa valm, un week end lungo a Bormio con opzioni San Colombano e Santa Caterina , un bel giro Monterosa-ski o Macugnaga, un mattiniero a Foppolo e un venerdì-sabato a Pila, un mattiniero al Pora e uno a Piazzatorre, e un metà maggio al Presena o al Diavolezza; e sarei strasoddisfatto !!!!

la thuile e cervinia/zermatt senza dubbio
mi piacerebbe poter tornare a laax e godermela di più (quest'anno ho trovato una visibilità inferiore ai 20 metri ed una temperatura inferiore ai -25 gradi)
e poi vorrei tornare sulle dolomiti dove manco da parecchi anni (sempre che il camper del mio socio sia disponibile, perchè farlo in giornata da milano è poco proponibile)

.

progetti next season....

sicuramente aumentare le uscite, quest'anno per motivi di lavoro e salute, purtroppo, sono state veramente poche....non ho preferenze per una meta in particolare (forse Zermatt), preferisco ogni volta andare in un posto diverso, magari senza blasone ma nel limite del possibile anche meno frequentato, e percentualmente vorrei aumentare le uscite in fuoripista.....:D
POWDER A TUTTI

Mi piacerebbe fare una settimana (o più... :HIP) girando per i comprensori "minori" dell'Alto Adige che ho potuto ammirare nei vari reportage, località a misura "umana" in cui passare uno/due giorni senza la calca dei mega comprensori...
Il sogno nel cassetto rimane una settimana (o più... :HIP) in giro per l'Austria...:YY

A me piacerebbe tornare sicuramente alle Piane di Mocogno e al Catinaccio in Val di Fassa, poi in Val Gardena.......
Vorrei provare a sciare in Val Badia e poi fare l'Armentarola e al Tonale-Ponte di Legno!!!
Fare il doppio delle uscite di quest'anno, poi vorrei salire sulle Dolomiti ( che per me sono ancora un posto sconosciuto:(), e poi qualche giretto in Austria e spero di riuscire a farmi una sciata anche in Appennino.

Prima o poi andrò anche alle L2A. :D

Mi piacerebbe fare una settimana (o più... :HIP) girando per i comprensori "minori" dell'Alto Adige che ho potuto ammirare nei vari reportage, località a misura "umana" in cui passare uno/due giorni senza la calca dei mega comprensori...

Straquoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a misura umana, ottimo!!!!!!!!!!!:)

Per quanto mi riguarda, se riuscissi a ripetere le uscite di quest'anno avrei di che essere contento! Stagione andata davvero alla grande, anche se purtroppo spesso ho fatto uscite in solitaria...
Diciamo che, in definitiva, rifarei quello che ho fatto quest'anno (Stelvio, Hintertux, DolomitiSuperski, Ponte di Legno/Tonale) ma mi piacerebbe un pò di compagnia in più! Non disdegnerei nemmeno una ulteriore uscita "tardo primaverile" specialmente in zona Hintertux! Ma per quella forse sono ancora in tempo anche quest'anno... :D

L'anno prossimo sarò di sicuro fissa in Gardena ad allenarmi e, se mi prendono di nuovo (incrociamo le dita), al lavoro.
Dove voglio andare?Livigno!!!!

io vorrei fare un bello stage sulla lingua italiana.
imparare a scrivere. coniugare verbi. ed usarli per esprimermi bene e farmi capire dagli altri in tutto quello che voglio significare.
senza fraintendimenti.

voglio togliermi lo sfizio di farmi uno sfizio e poi togliermelo per capire quanto incide. voglio chiudere il significante nel suo significate. veder sbocciare allìunisono contenente e contenuto.

voglio prendere la mia macchina e dirigermi in una panetteria. non una a caso. ma quella. e mangiare un altro krapfen come dio comanda.

Io voglio semplicemente riuscire a prendermi la patente (ci sto lavorando), e fare il cacciatore di powder solitario :Y