la tua casa sugli impianti da sci a 69 000 euro afrettati!!!!!!!!!

la nonna

New member
bello lo spot ......a san simone c'e' la casa dei tuoi sogni a partire da 69 000 euro
vai su qualsiasi sito di case come 123 case o casa.it o l'immobiliarista ecc ecc
pagine e pagine di questi annunci ( casa del parco.it)
ok entusiasto fisso un'appuntamento e vado su a san simone .......vado al nocciolo
1 le case a 69 000 non l'ho trovata c'e' nera una a 140 000
2 le case a 69 000 saranno pronte fra due anni
3 69 000 piu' 10 000 di spese di mediazione piu' rogito fatevi iconti
non e' tutto oro quello che luccica
raga perfavore guardate i siti di immobilliare e verificate ciauuuuuuuuuuuuu

la nonna a tutela degli skifosi

bello lo spot ......a san simone c'e' la casa dei tuoi sogni a partire da 69 000 euro
vai su qualsiasi sito di case come 123 case o casa.it o l'immobiliarista ecc ecc
ok entusiasto fisso un'appuntamento e vado su a san simone .......vado al nocciolo

è un mondaccio nonna, certa gente andrebbe presa a calci dove so io.......ma diciamolo piano, altrimenti passiamo per quelli cattivi :wink:

è un mondaccio nonna, certa gente andrebbe presa a calci dove so io.......ma diciamolo piano, altrimenti passiamo per quelli cattivi :wink:

fo sai che quasi quasi chiamerei striscia......
ehi tutto bene tu????
ieri io ero a cervinia .......fantastico anche se i segni della primavera iniziano a sentirsi

Nonna, ma perchè non prendi in considerazione anche l'affitto di una casa stagionale in quelle zone???
Così facendo, la stagione te la godi proprio fino alla fine...

tutto a posto caro :D
io purtoppo devo aspettare ancora un paio di mesi prima di andare a L2A :(

si tutto ok a parte gli sci da buttare via
ieri ho sciato senza lame e senza sciolina
ho fatto un volo da pirla
mi fa male il collo
per fortuna avevo il casco

Spesso al casello trovi il volantino maledetto.
Casa a soli ics euro.
Visto che hai appena rifatto il bagno e ti hanno chiesto in nero 15000 euro la trovi a buon mercato.
A. Leggere e comprendere l'Italiano ..a partire da!!!!!!!!
B.nelle immediate vicinanze significa dieci kilometri o presso il casello dove hai ritirato il volantino.
C.anche quella da 50.000 euro un locale piccolo e un bagno costa normale mica ti viene regalata.Due stanze piccole 100 tre stanze 150.
D.ti viene mostrato il capitolato. Generalmente piastrelle,moquettes e altre amenita' vengono vivamente sconsigliate dal venditore infatti si tratta di materiali "Cinesi" di primo prezzo.Con le varianti si sale a sessantacinquemila un locale,due 130 ecc.
C.Ti vengono mostrate altre situazioni piu' umane nel senso normali a 140,due locali ad un paio di km dagli impianti.
Quello e' comunque il loro valore nella Bergamasca.
Poi iva al 10%seconda casa.5% agenzia,rogito 2500 euro.Subito rata spese 1500 euro minimo anno.

la nonna a tutela degli skifosi
io di questo mondo immondo faccio parte, ma non tutti siamo così! Anche io al posto tuo denuncerei la cosa!

Spesso al casello trovi il volantino maledetto.
Casa a soli ics euro.
Visto che hai appena rifatto il bagno e ti hanno chiesto in nero 15000 euro la trovi a buon mercato.
A. Leggere e comprendere l'Italiano ..a partire da!!!!!!!!
B.nelle immediate vicinanze significa dieci kilometri o presso il casello dove hai ritirato il volantino.
C.anche quella da 50.000 euro un locale piccolo e un bagno costa normale mica ti viene regalata.Due stanze piccole 100 tre stanze 150.
D.ti viene mostrato il capitolato. Generalmente piastrelle,moquettes e altre amenita' vengono vivamente sconsigliate dal venditore infatti si tratta di materiali "Cinesi" di primo prezzo.Con le varianti si sale a sessantacinquemila un locale,due 130 ecc.
C.Ti vengono mostrate altre situazioni piu' umane nel senso normali a 140,due locali ad un paio di km dagli impianti.
Quello e' comunque il loro valore nella Bergamasca.
Poi iva al 10%seconda casa.5% agenzia,rogito 2500 euro.Subito rata spese 1500 euro minimo anno.

e' un po' come dire ehi ti vendo un maserati senza motote