[Flash games] Ski triks - Freestyle ski

Rigel

New member
Qualche giorno fa non avevo niente da fare ma proprio niente e, complici i primi sintomi di astinenza, ho trovato questo giochino. Troppo divertente XD
http://www.gamemew.com/Sports_Games/Ski_Tricks_4502.html
ENJOY!
L'ho postato qui perche non sapevo dove metterlo, forse l'off topic sarebbe piu adatto, spostatelo se lo ritenete opportuno
PS. Il pupazzetto somiglia parecchio a Tanner Hall, o sono io che ci vedo male XD?

Mi è venuta voglia di ri-installare per l'ennesima volta Freakoutextremefreeride!!!!
:MUCCA
grazie della mucca dritta
e vaffanculo! DEVO STUDIARE! :-?
:MUCCA

jibbing è molto bello, anche freak out merita molto ma come gioco free esiste anche gnarshmallow e ski or die (vecchiotto)

Grande!!!
Anchio consiglio Freakout...anche se andando avanti è sempre più una rottura visto che non riesco più a concludere niente:D

qualcuno sa spiegarmi come aggiungere in jibbin sci, grab, vestiti, ecc. ?
so che si può ma nn ho capito come...:helpme::helpme::helpme:

grazie a tutti
fav

per gli sci scarichi dal sito di jibbing il pack e poi vai in c:/programmi/jibbing/skis e fai rinomina su una delle immagini, copi il nome e metti l'immagine dello sci nella cartella, fai rinomina e incolli il nome di uno degli altri sci, che cancellerai, per i vestiti è lo stesso ma lo devi fare in c:/programmi/jibbing e se vuoi i grab dovrebbero essere dentro la cartella goodies all'interno di quella di jibbing
se vai qui ne trovi da scaricare!