Qui dalle mie parti avrei trovato lo sci in questione (r>21, h 183 cm, attacco 17) a 300/350 € . E' praticamente nuovo, questo va detto, però è sempre uno sci di quattro anni fa, e a me pare caro.... Che mi dite, sbaglio ?
Ciao Apo,
usato dunque ( con "praticamente nuovo", intendi usato ? perchè poco o non poco, sempre usato è )
e di 4 anni fa.......sinceramente 300 € è tantino, 350 non ne parliamo.
Ciao Fo',
il tipo dice che è stato usato sei volte. In effetti sopra non ha un graffio, gli attacchi nemmeno, me lo vende preparato (lamine/sciolina) e di sotto è senza una riga...io gli avrei dato 200 € per toglierglielo dal magazzino, ma lui dice che per meno di 300 non esiste....:wall:
ma solo perchè parliamo di un gara e perchè ci vogliamo fidare del fatto che stato usato solo 6 volte
.
secondo me la tecnologia geometrie materiali etc per queste tipologie di sci è statica, da un bel po, unica differenza è il raggio quindi uno sci di 4 anni fa è ancora attualissimo.... Magari avessimo la capacità sciiistica di valutarne le differenze.
fermo restando che comunque è uno sci impegativo nn solo tecnicamente ma anche come usufruibilità, cioè bisogna avere le condizioni al contorno per sfruttarlo e goderne ( poca gente, piste piatte dure e visibilità),
valuterei anche l'attacco che mi sembra un tantino esagerato e pericoloso per il crociato.... Se tira sino a 17 quanto è il minimo ??? 9 vuol dire che lavora bene a 13 din .....