[CERCO] Sci per principiante donna 145-150 cm

musician87

New member
Ciao a tutti, cerco un paio di sci per un'amica principiante alta 155 cm, non vuole spendere una fortuna perchè ha fatto le prime curve quest'anno e vorrebbe uno sci per migliorare abbastanza per poi poterne comprare uno che accompagni l'evoluzione tecnica.

Grazie a tutti

Ciao a tutti, cerco un paio di sci per un'amica principiante alta 155 cm, non vuole spendere una fortuna perchè ha fatto le prime curve quest'anno e vorrebbe uno sci per migliorare abbastanza per poi poterne comprare uno che accompagni l'evoluzione tecnica.

Grazie a tutti

Ciao avrei disponibile un paio di Rossignol ViperX della mia fidanzata, acquistati con lo stessoobiettivo del tuo, con i quali ci si è trovata benissimo.Sono stati usati da Febbraio 2009 a Febbraio 2010, per un totale di circa 15 uscite. Sono praticamente nuovi.Misurano 153 cm ed hanno attacco dedicato.Ho appena rifatto fondo e sono stati sciolinati prima della conservazione estiva.
Se ti interessano mando foto.
Potrei cederli a 120 € (spedizione esclusa)
Attendo.
Grazie

Grazie a tutti

Ciao posso proporti degli ottimi head pro easy carv lunghi 154 cm usati da mia moglie l anno scorso . Ora e passata a elan speedwave 14 ma ogni tanto soprattutto quando non e' in gran forma rimpiange la facilita degli head. Visto che non li USA te li propongo ad un prezzo che penso veramente ottimo cioe 75 euro più spedizione. Gli sci sono ottimamente tenuticon qualche normale segno dovuto alle code. Ciao