La signorina non si è concessa.....

Epaps

Well-known member
......o meglio, non l'abbiamo corteggiata come si deve.
Ieri parto con uno degli amici tavolari per andare a fare la malfatta (tra l'altro grazie ancora a mac per le info), però, ci sono stati diversi però :( Tra una sfiga e l'altra arriviamo più tardi di quanto preventivato e come prima cosa non mi aspettavo che la neve mollasse così tanto anche in alto (a ridosso della vecchia punta indren era già paciocco al mattino). In più si è aggiunto un piccolo errore di percorso nel traverso dopo indren: in pratica ci siamo abbassati un pelo troppo e così ci e toccato risalire perdendo altro tempo. Morale della favola visto che mollava sempre di più non mi sono fidato a continuare e allora abbiamo ripiegato per una classica discesa del vallone bors integrale per poi infilarsi in quello delle pisse. Spiace non averla fatta ma va bene così, la montagna non scappa e ogni occasione va bene per fare più esperienza.

54114-001.jpg

si risale verso il traverso che porta ad indren

54115-002.jpg

il corno bianco svetta maestoso (tra l'altro è uno degli obiettivi dell'estate)

54116-003.jpg

formichine verso la giordani....

54117-004.jpg

....e anche in zona canalini del ghiacciaio di indren

54118-005.jpg

il vecchio....

54119-006.jpg

....il nuovo

54120-007.jpg

salendo alla vecchia punta indren

54121-008.jpg

la vista però rimane impareggiabile dalla vecchia stazione, non chiusa come la nuova

54122-009.jpg

la signorina si presenta

54123-010.jpg

tutti i canali della balma a rapporto :D

54124-011.jpg

cercando l'uscita per il vallone sottostante

54125-012.jpg

qui si va giù bene, peccato che la neve sia in condizioni pessime

54126-013.jpg

meglio darci dentro e togliersi visto le ripetute colate

54127-014.jpg

questione di esposizione

54128-015.jpg

caldo pauroso e colate più o meno vecchie per tutta la valle

54129-016.jpg

non solo la neve patisce la caldazza, anche noi non appena abbiamo raggiunto il fondo valle più sicuro con il torrente a portata abbiamo bevuto di brutto :D

54130-017.jpg

i crespi oltre il ponte

54131-018.jpg

rumenta in gran quantità :D

54132-019.jpg

via a piotte

54133-020.jpg

lo spettacolo dell'alta valsesia regala in ogni caso ambienti di vera montagna

Accidenti, vi è scappata! Meglio così, la prossima sarà ancora più gustosa e mi auguro anche polverosa.... ;)

il fatto che abbiate rinunciato vi fa onore (e dimostra il vs. buon senso).
Da una parte sono contento, perchè non sono riuscito a saliere per quest w.e. e spero nel prossimo.
Il problema è che, per il prossimo w.e., danno innalzamenti di temperatura decisi per tutta la settimana (vedi oggi!)

.

Lei resta sempre li', non crucciatevi troppo che il prossimo anno vi rifarete :MULLET

pensare che sabato la Mamma si presentava cosi'... :twisted:

La mamma di tutte le signorine
54197-004puntagiordani.jpg

Ciauuuuuuuuuuuuuu

il fatto che abbiate rinunciato vi fa onore (e dimostra il vs. buon senso).
Da una parte sono contento, perchè non sono riuscito a saliere per quest w.e. e spero nel prossimo.
Il problema è che, per il prossimo w.e., danno innalzamenti di temperatura decisi per tutta la settimana (vedi oggi!)

La madonna, danno ulteriori innalzamenti di temperatura? Non ho ancora guardato per i prossimi giorni. Già ieri c'era un caldo e un'umidità paura, se peggiora suma a post :(

Lei resta sempre li', non crucciatevi troppo che il prossimo anno vi rifarete :MULLET

pensare che sabato la Mamma si presentava cosi'... :twisted:

La mamma di tutte le signorine
54197-004puntagiordani.jpg

Ciauuuuuuuuuuuuuu

Eh beh a questa "mamma" non ci penso neanche lontanamente per ora....