British Columbia

Lachiliuc

PTTTeamFotoMember
British Columbia (su tuttomtb)

Ragazzacci,
a chi interessa è in edicola in num di maggio di TuttoMountainBike con l'articolo sulla British Columbia dove son stato l'estate scorsa a girare in biga (Whistler, Sunshine Coast, Vanocouver Island). Tanti altri scatti del viaggio li trovate nel mio sito (www.lucadeantonipictures.com) nella sezione gallery/orizzonti e altri di bici nella sez gallery/ruotegrasse.
A Bientot

Ultima modifica:
Ragazzacci,
a chi interessa è in edicola in num di maggio di TuttoMountainBike con l'articolo sulla British Columbia dove son stato l'estate scorsa a girare in biga (Whistler, Sunshine Coast, Vanocouver Island). Tanti altri scatti del viaggio li trovate nel mio sito (www.lucadeantonipictures.com) nella sezione gallery/orizzonti e altri di bici nella sez gallery/ruotegrasse.
A Bientot

Preso stamane!l'ho solo sfogliato...stasera mi dedico!fai parte di quelli della
bc?...

sì, l'articolo e le foto sono miei. A novembre del 2009 avevo anche fatto l'articolo sul crankworx, questo lo abbiamo fatto uscire un po' più avanti, visto anche che a primavera la tiratura della rivista è maggiore.

Complimenti per le foto (in generale, mi sono sfogliato il sito)!
Beati quelli che sciano con te. A te resta solo l'onere della prima traccia:twisted:

Letto e riletto!!complimenti la Zona in versione invernale la conosco abbastanza per metterci piede con la mtb devo ancora lavorare ma non si sa mai!..

.

COMPLIMENTI!!!!!!! Non sono un'amante della bici... Ma delle belle foto sì :D!!

PS: ero tentato di sbirciare anche quelle in Powder, ma non mi voglio rovinare la sorpresa di giovedì!