Ceci n'est pas Telemark

helix

Mod(ern)
[video]http://www.newschoolers.com/web/content/viewvideo/id/320298/[/video]

Però provo massimo rispetto per il soggetto. :)

Free your Heel, Free your Head.

...e speriamo di impararcelo per bene, che per ora sembro solo uno spaventapasseri che perde quota! :D

Mamma mia...
ti é proprio salita la scimmia :D

Comunque massimo rispetto per lo spaventapasseri...!!!

Il ragazzo è bravino (!) non si discute ma... che soddisfazione da martiri ! Ma con tutta la neve fresca da trifolare, e gli ostacoli naturali ricoperrti di neve che ci sono in giro, che gusto c'è a far scorrere gli sci sull'acciaio e il plexiglass? Questa è una considerazione che faccio ogni volta che vedo aggeggi di ferro piantati in mezzo alla neve; la prima volta l'ho pensata a Macugnaga, in una giornata con 4.5 metri di neve al Moro, senza una nuvola e con la Meccia aperta (e 80 cm veri in paese)... eppure c'era gente che godeva a salire e scendere da una ringhiera... che spreco . Mi è sembrata quasi un'offesa alla generosità che Madre Natura aveva dispensato in quel posto in quel periodo.

Il ragazzo è bravino (!) non si discute ma... che soddisfazione da martiri ! Ma con tutta la neve fresca da trifolare, e gli ostacoli naturali ricoperrti di neve che ci sono in giro, che gusto c'è a far scorrere gli sci sull'acciaio e il plexiglass? Questa è una considerazione che faccio ogni volta che vedo aggeggi di ferro piantati in mezzo alla neve; la prima volta l'ho pensata a Macugnaga, in una giornata con 4.5 metri di neve al Moro, senza una nuvola e con la Meccia aperta (e 80 cm veri in paese)... eppure c'era gente che godeva a salire e scendere da una ringhiera... che spreco . Mi è sembrata quasi un'offesa alla generosità che Madre Natura aveva dispensato in quel posto in quel periodo.

sfondi una porta aperta.. :)

sono il primo che, in un powder day, recupera i vari "traviati" e li butta in mezzo ai boschi.. :)

detto questo, quando non c'è powder, cimentarsi nei vari "trick" è un qualcosa che, come tante altre cose imho, una volta provate non riesci più a mollarle del tutto, anche a 33 anni suonati... :HIP

@Neurotic: ho un buon "mentore", che ci vuoi fare! :D grazie a te per il "prestito" di ieri, sperando di essere autonomo per questo wend!

Ah, ma mi saluterai ancora, anche quando mi vedrai così?

1262817388-857234-568x483-1262817209new.JPG

Eheheheh... non c'è pericolo, quindi non starci neanche a pensare. ;)