Cervinia 24 Aprile 2010 - ce n'è ancora...

Frankie72

.al limite del fanatismo.
Bel sabato a Cervinia passato con Drey e con (molti) altri forummisti di cui ricordo pochi nick: Genepy, Alesrep, Renntiger, ...
I canali in zona plateau era ancora in ottime condizioni, grazie alla spolverata del venerdi.
Il canale Carlo era fin troppo duro malgrado il sole pieno

Drey sotto al Plateau
54134-24042010156.jpg


54135-24042010158.jpg


Drey nel Canale spazzatura
http://www.youtube.com/watch?v=njW4Dj-9I1Y

discesa iniziale verso il Canale Carlo, neve spettacolare
54137-24042010160.jpg



Ingresso Canale Carlo

54136-24042010159.jpg


Drey sul ripido (Notare il rumore di grattata su ghiacci(ai)o

http://www.youtube.com/watch?v=E-GV6ySAYYE

Uscita sulla strada di rientro

54138-24042010161canale.jpg
 
Ultima modifica:
bene bene :D
diverse volte in quelle zone ho visto sprovveduti tornare indietro ad un certo punto, immagino per paura
 
che bello poter farsi ancora una giornata di sci e sole...beati voi....peccato essere stato lì 3 we fà con dei mazinga incalliti! :(
 

.

Voi vi siete dedicati al lato italiano, noi abbiamo divagato anche nella sezione svizzera.
Devo dire giornata stupenda e neve ottima specialmente in quota. Mi sono meravigliata della totale mancanza di sciatori, ma questo è stato solo un vantaggio.
Peccato l'essersi persi di vista praticamente subito, ma ci rifaremo sicuramente un'altra volta.
 
billo billo billo! :)

altro che la granita del Mongi.. ;)

p.s. programmi per il prox wend? :MUCCA

Io ho i miei in visita per una decina di giorni (prox 2 weekend).
Mi sa che la stagione impiantistica per me è finita... anche se non è del tutto detto.
con le pelli vediamo...
Com'è andato il battesimo? Io ho fatto un paio d'ore di tele sabato a fine giornata.
Tragico. un po scoraggiante pensare a come vado con il rigido rispetto al tele (10 volte tanto con 10 volte minor fatica)
 
Io ho i miei in visita per una decina di giorni (prox 2 weekend).
Mi sa che la stagione impiantistica per me è finita... anche se non è del tutto detto.
con le pelli vediamo...
Com'è andato il battesimo? Io ho fatto un paio d'ore di tele sabato a fine giornata.
Tragico. un po scoraggiante pensare a come vado con il rigido rispetto al tele (10 volte tanto con 10 volte minor fatica)

:D ok.

Battesimo interessante, grazie anche alle dritte di Neurotic & Co.

Diciamo che, per un breve lasso "ho visto la luce": ora replico questo wend, poi documento per bene.. :)
 
Grazie Frankie!

Oddio hai messo due mie video... strano che non mi abbiano ancora massacrato!!! :hahaha:

Ricambio con questa gif animata... (discesa nel canale Carlo)

f1abe6ab8dc574e27e1742e1ff394619.gif



Bella giornata.

Per me è stato il delirio... avevo sentito 3 gruppi diversi, in più Frankie era con me... c'è chi si è diviso tra solo italiano, e internazionale... a me sarebbe piaciuto sciare tutti insieme, ma come era lecito aspettarsi, era una utopia... due curvette comunque son riuscito a condividerle con tutti! Mi dispiace se ho fatto aspettare qualcuno inutilmente per qualche discesa assieme.... :(

54302-800-imgp3442.jpg

Sempre suggestiva la balconata del Plateau... col Bianco sullo sfondo che fa capolino sulle nubi...

54303-800-imgp3445.jpg

Il Ventina: un trampolino di lancio sulle nuvole

54304-800-imgp3472.jpg

Una foto di gruppo tra skifosi e ornelloboys

54305-800-imgp3482.jpg

Frankie72 posa soddisfatto dopo aver ricamato sui pendii del canale della Spazzatura, in ottime condizioni

54306-800-imgp3509.jpg

Al di là delle bandierine di delimitazione, l'estetico profilo nord del Breithorn Occidentale.

Per la cronaca, c'era il gruppo Alesrep-Genepy-Robbs-JuanGatton, il gruppo degli Ornelloboys-Skifosi tra cui Renntiger, Magicrat, Superpapero, e il gruppo dei miei amici dello sciclub (che non fanno parte del forum).

Alla prossima... sempre più numerosi!!!! :HIP
 
Bel sabato a Cervinia passato con Drey e con (molti) altri forummisti di cui ricordo pochi nick: Genepy, Alesrep, Renntiger, ...

MA DAAAI...sai che nemmeno avevo capito che eri uno Skifoso?? :D
E si che abbiamo anche chiaccherato a fine giornata.........
Averlo saputo mi facevo fare qualche bella foto,visto che nessuno me ne fa mai!!
Dai,un salutone e un arrrivederci alla prossima,bianca stagione!! :skiciao:
 
Top