Breithorn dal sempione - 24 aprile 2010 - skialp

trimbax

New member
Sto scoprendo che il calendario non esite...che la primavera ed il caldo non è sinonimo di "fine dei giochi", ma inizio di una nuova dimensone. Le gite sono davvero belle...e grazie alla split il dislivello cresce e regala grandi soddisfazioni (anche se sono all'inizio :oops: ).

Questa gita è una classica...ma chi ben comincia :twisted:
si sale nel silenzio
54078-immagine-010.jpg

skialp...sotto Hubshhorn
54079-immagine-013.jpg

Le nuvole fanno brutti scherzi...
54080-immagine-035.jpg

Persi nella nebbia (quasi)
54081-immagine-038.jpg

Torniamo su???
54082-immagine-049.jpg

http://mirkosnowboard.blogspot.com/2010/04/breithorn-dal-sempione-skialp.html

bella gita, da invidia

Sto scoprendo che il calendario non esite...che la primavera ed il caldo non è sinonimo di "fine dei giochi", ma inizio di una nuova dimensone. Le gite sono davvero belle...e grazie alla split il dislivello cresce e regala grandi soddisfazioni (anche se sono all'inizio :oops: ).
Sono d'accordo ma non sull'ultima frase :D, la primavera è la stagione in cui le ciaspe danno il meglio, a mio avviso spesso superano in praticità anche gli sci.
(tieni conto che sulle croste primaverili la tavola la puoi trascinare con un cordino per cui si viaggia "leggeri")
in questi due giorni di gite ho visto gli sciatori faticare più di me :twisted:

complimenti bella gita......le primaverili sono sempre le migliori!!!!

.

Anchio pensavo a quello della Val d'Aosta, ma poi ho visto Sempione:D:D:D
Cmq bella gita...belle montagne con imponenti pareti...

Bella gita complimenti. Il traverso dopo il masso com'è??? Ricordo che quando ho fatto questa gita ho beccato un nebbione da panico...fermati a 3/4 perchè non si vedeva più una mazza. Ovviamente quando siamo arrivati al Passo...il sole...un classico...Gran posto il Sempione.