Campo Imperatore: 25 aprile 2010, chiusura stagione invernale con il sole.

SOLONEVE

Well-known member
Ho sciato poco questo inverno non molto fortunato qui al centro-sud ma oggi sono riuscito a farmi l'ultima sciata della stagione. Certo, il caldo sta sopravvanzando un po' troppo celermente e la neve ne ha risentito quasi subito, ma un paio di orette me le sono godute ugualmente. Spazio alle immagini ed arrivederci alla prossima stagione, speriamo più fortunata come innevamento e temperature!!!

Ciao da Roberto:D:D:D

54051-25aprilea.jpg

54052-25aprileb.jpg

54053-25aprilec.jpg

54054-25apriled.jpg

54055-25aprilee.jpg

54056-25aprilef.jpg

54058-25aprileg.jpg

54059-25aprileh.jpg

54061-25aprilei.jpg

54063-25aprilel.jpg

54064-25aprilem.jpg

54066-25aprilen.jpg

54067-25aprileo.jpg

E, per terminare, un tributo alla città dell'Aquila, nella foto sullo sfondo, per non dimenticare...

54069-25aprilep.jpg

Ahahaha SOLONEVE mi hai fotografato senza volerlo. Mi hai beccato nell'ottava foto che hai postato nel topic sono il secondo con la giacca rossa quello avanti è il mio amico Andrea

peccato che oggi avevo un impegno...altrimenti sarei salito...un vero peccato che la stagione non prosegua fino al primo maggio, purtroppo il caldo e la stagione non hanno aiutato :(

mamma mia che desolazione a campo imperatore. Ci chiusi il primo maggio di due anni fa con Leo ed era tutt'altra storia :( in ogni caso Roberto, come sempre, magnifici scatti!!

.

grande Roberto!
mi era venuto in mente anche a me di partire ma non sono riuscito a resistere a morfeo...
l'anno prossimo sarà sicuramente migliore, alle prossime sciate!

Ottima giornata sul Gran Sasso! Contento per te :D

Oggi sulla Majella invece parzialmente nuvoloso.

Stagione davvero magra sotto ai 2500. Anche se a vedere le foto IMHO si poteva tirare avanti un'altra settimana, lavorando di fino col gatto. Ma si saranno fatti 2 conti...

Bellissime fotografie!! Bravo Soloneve. ;)
Cmq la neve a Campo Imperatore è ancora molto buona e oltre i 2300 m è a dir poco fantastica :D
Chi pratica scialpinismo è ancora tutto da tracciare e fine aprile e inizio maggio può essere un ottimo periodo per togliersi belle soddisfazioni.
Io ero presente giovedì ed ho incontrato 2 ragazzi che salivano sul Corno Grande, uno con la tavola da snowboard e verso le 16 li ho ritrovati in funivia, mi hanno detto che la neve in quota era spettacolare.

Ultima modifica:
Ciao a tutti :D:D:D Arrivederci alla prossima stagione. Ma quest'estate escursioni a raffica!!! :wink::wink::wink:

Grande Roby! Belle foto, come sempre!!!
Ho notato neve migliore rispetto alla settimana precedente, ma intorno parecchia di meno...
Amen, è stato un anno così così.

PS: quest'anno non abbiamo sciato quasi mai assieme, dai che prox anno ci rifacciamo!