nuovi sci 06-07

1174.jpg

A sx :OOO :OOO :OOO

Bellissimi i Maiden però, sempre più Iron...

I Vicious... ah.... è sempre un piacere vedere le grafiche K2.

Non c'è più il Sanouk ma credo che quell'elan a rondine possa essere interessante!

.

commento generale alla grafica:
che delusione! e quanto bianco, un colore che agli sci non dona per niente (a parte la fatica di ritrovarli se si perdono nella neve)....
atomic: perchè mettere uns falsa cover di legno ai daddies che sono di plastica?
dynastar: sempre peggio! dai big con il drago (che erano proprio belli) in poi, non ne azzeccano una. ma credo che alla quicksilver della dynastar non importi nulla...
elan: bravo fabio! hai notato subito la danza macabra sui nuovi coda di rondine! è tra le cose per me più interessanti
fischer: gli 05-06 con la grafica maori erano piuttosto belli, questi nuovi molto meno
head: bruttini erano e bruttini restano
K2: ha sempre fatto grafiche interessanti sugli sci da ragazza (phat luv e soprattutto gli ultimi missdemeanor), però questi mi sembrano peggiorati. molto belli invece (anche se qui si vedono male) i seth alla dalì. Anzi, i più belli di tutti.
kneissl e nordica: accumunati da una grafica fumettara anni '70... mah :think:
Rossi: l'unica cosa un po' innovativa (anche se sa di inutile) è qui: l'effetto bruciato sugli scratch... forse i creativi quicksilver investono solo qui
solly: so-and-so, ma forse meglio che l'anno precedente
volkl: :shock: orrore

I due più assurdi:
I Sumo e i Pontoon... sci da vendere solo in canada e alaska... 150-130-120, con tutta la buona volontà, sulle alpi li si usa una volta ogni dieci anni. :shock:

Il più bello:
Senza dubbio il nuovo Vicious, un vero capolavoro di grafica (sullo sci già si sa che è un capolavoro) :clap:

L'orrido:
Il Big Daddy in finto legno... davvero triste! :wall:

Da provare:
L'elan a rondine... :sbavsbav:

i seth son davvero belli la lor grafica si è rifatta molto al promodel armada di JP

1178.jpg

sono i pathluv quelli di fianco ai seth? Mi sbaglierò ma mi sembrano in tutto e per tutto i miei vecchi SP riverniciati soprattutto a vedere lo spatolone tondo

Zam ha detto:
sono i pathluv quelli di fianco ai seth? Mi sbaglierò ma mi sembrano in tutto e per tutto i miei vecchi SP riverniciati soprattutto a vedere lo spatolone tondo

Si, sono i Luv, e vedi bene, sono infatti,già dall'anno scorso, identici all'ultimo Seth Pistols, stessa costruzione, stessa geometria, cambia il legno, che lo rende un pelo più leggero e morbido.

Anche il Public nuovo è bello nazi, ma preferisco la grafica di quest'anno.

Ma la linea Apache di McConkey? Pensavo uscisse un promodel fatto su base del Chief... a parte che credo Shane userà molto il Pontoon! :wink:

Scusate tanto, ma se provate a verniciare di nero gli elan a coda di rondine, non assomigliano vagamente ai miei Superfat? :DD
Quà c'è stata qualche fuga di informazione :wath: ora dovrò citare in causa qualcuno :AVV

a parte K2 a me sembra che (innovazioni tecnologiche a parte) l'aspetto degli sci sia notevolmente peggiorato...insomma tutto questo bianco non è gran che attraente e le grafiche sono troppo fumettose e cacciate là...

le novità + interessanti sono sicuramente il K2 pontoon, che probabilmente non userò mai anche a causa della sciancratura semi inversa e x il mio peso...il rossignol B4 squad che mi sembra anche quello bello ciccione...salomon mi ha deluso profondamente( i pocket rocket dell'anno scorso erano belli, i gun di quest'anno carini, quelli del prossimo anno orrendi), voelkl si meriterebbe una denuncia solo x ave tolto i sanouk...viste le nuove grafiche poi nn ho più dubbi...

sembra carino l'elan ma è cmq troppo largo x me...prenderei il volo...

mi sa ke l' anno prossimo mi butto sui seth nuovi...belli ignoranti

Bimbone ha detto:
non capisco quali sono i seth vicious e i public enemy?

Nell'ordine, da DX a SX:
AK Maiden
Seth Vicious
Phat Luv (women)
Public Enemy
Missdemeanor (women)
Missy (junior)
Fujatives
Fujatives mini (junior)
Pistepipe (credo, oppure l'Happystinx)
Juvy (junior)