E sotto il cielo, la Marmolada

Fabio

Member
Staff Forum
20060117102854_marmolada.jpg

Marmolada, Falzarego, Dolomiti, estate, tramonto, foto.

Fabio ha detto:
Sono un tipo di patatine?

Dopo questa domanda del Divino posso andare a dormire di buonumore.
Il Divino non è poi così divino come egli pensa. Anche a lui può cascargli l'asino, qualche volta. Ma non diteglielo. E' bello pensare di essere divini. Ogni tanto lo penso anche io... ma poi mi rendo conto che è solo perchè sono pensato dal Divino. Ergo... pathos o non pathos... sono e resto un sottoinsieme del Divino.

Oddio... queste riflessioni mi tolgono il sonno!!!!

.

LE DIVINATE DI OGGI

Il Divino non è poi così divino come egli pensa.
Mi viene da risponderti: anche di più... ma sarebbe una risposta palesemente errata.
Io sono tanto Divino quanto mi penso. Per essere più Divino di quel che penso, esistendo io perchè mi penso, dovrei pensarmi più Divino. Ma se mi penso più o meno Divino di quanto io sia automanticamente divento più o meno Divino.
Quindi non è possibile pensarmi più o meno Divino di quanto lo sono.
Ricordo che la qualità Divinità non è una cosa numerabile. Essa può essere messa in relazione biunivoca solamente con un insieme la cui cardinalità è "Alef con zero" :D

Mi sembra tutto estremamente semplice chiaro... Se non capite è perchè vi stasera mi girano e vi penso stolti :evil:
Chiamatemi l'Illuminante!

ecco la più prosaica e terrena variante "Afef con zero" è più alla nostra portata... ci accontentiamo....
tu tieniti il tuo "Aleph con zero"... :lol: :lol: :lol: :wink: